Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FraVet T'ho preso l'uniposca così lo puoi colorare... bravissimo, così ci disegno i fiorellini.
Originariamente Scritto da 2877paolo bravissimo, così ci disegno i fiorellini. Preferisco le farfalline...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Preferisco le farfalline... mi sorge un dubbio...
Originariamente Scritto da 2877paolo mi sorge un dubbio... Nono.. hai capito bene.
Originariamente Scritto da FraVet Nono.. hai capito bene. questa? tatuaggio-belen.jpeg
Originariamente Scritto da 2877paolo questa? tatuaggio-belen.jpeg Allora vedi che posti la moffola!?!?!!? Comunque si.
Originariamente Scritto da FraVet Allora vedi che posti la moffola!?!?!!? Comunque si. veramente ho postato una farfalla.
Originariamente Scritto da 2877paolo veramente ho postato una farfalla. adesso ti faccio bananare da qualche mod...
Originariamente Scritto da FraVet adesso ti faccio bananare da qualche mod... no, ti prego noooooooooo.... non chiamate @jamex...
Originariamente Scritto da 2877paolo no, ti prego noooooooooo.... non chiamate @jamex... Invece sii chiamo @jamex il mazzuolatore e @kaprone che ti tenga ben fermo!
Regole del Forum