Originariamente Scritto da
rjng
Sulle prestazioni in nero dei medici avrei alcuni aneddoti da far cascare dalla sedia...
come del Dentista che andava a Campione ogni 15 giorni con 3.800 euro contanti,li cambiava in fiche al casinò,giocava fino a che non perdeva 200/300 euro,poi li ricambiava in denaro e li versava sul cc e depositava il tagliandino del cambio in cassetta di sicurezza....advina che gli ha detto quando la Finanza gli ha chiesto da dove arrivano i quattrini?...ma ce n'è da andare avanti per un mese...poi mi incazzo perché io le tasse le pago sino all'ultimo centesimo...Bastardi maledetti evasori di merda...pubblica gogna,cancellazione dall'albo e requisizione di tutti i beni anche intestati ai parenti,questa l'unica ricetta,il resto son cazzate...però ancora ci illudiamo sugli scudi fiscali,sul paga una tantum a babbo morto,sul 5% al rientro dei capitali,sul tanto persegurli è impossibile,costa troppo,meglio così che niente,l'ultima genialata è "100.000,00 euro...paghi e fai rientrare tutto"..che se veniva fuori prima il Berlusca mica si dava da fare così tanto coi Cinesi...... intanto chi paga le tasse son sempre gli stessi.
Ddl Penale, il governo mette la fiducia al Senato. Fi: "Uno scandalo". L'ex Pd Casson: "Io non voto, testo mediocre" - Il Fatto Quotidiano
ma siamo sicuri che questo governo riesca ancora a garantire la governabilità del paese?