...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vedo subito di prenotare i Nonni per tenere la piccola......
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
devo convincere la moglie...........non credo sia difficile.............
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Non puoi mancare
Ps: Per la moglie.... tu sai cosa fare![]()
@Marsellus ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ho mandato email, ora aspetto risposta.
Immagino che vogliano una caparra..
Inviata mail stamattina ma niente risposta ancora.

Io ho proposto la caparra e mi ha detto benissimo, e di inviare una mail.
Ho inviato mail e richiesto iban per fare bonifico e non ho avuto risposta.
Mi viene in mente quello che fece un carissimo amico che ospite in un piccolo albergo di una ridente località marinara in periodo primaverile una mattina sentì suonare il telefono nella hall deserta.
Non riuscì a reprimere l'impulso di non rispondere e dall'altra parte una gentile voce dall'inconfondibile accento meneghino chiedeva se c'era posto per agosto per tutta la famigliola con cane e gommone al seguito.
Non volendo deludere disse di si, fece finta di prendere nota e se ne andò tranquillamente a passeggiare per il borgo.
Il suo rimpianto fu sempre quello di non avere potuto assistere all'arrivo dei settentrionali, con cane e gommone al seguito.
Speriamo bene.