Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Unibox unipol

TCP Rider L'avatar di Alpino
    Moto
    Triumph Street Triple Yamaha GX250 TRICKER
    Cioè , non possono usare i dati ma li possono vendere a terzi .......
    Non regge , a fronte di uno sconto devono avere dei ritorni quantificati , ripeto , per loro deve essere un guadagno non un investimento
    - NEC VIDEAR DUM SIM -

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Comunque sia... manco morto mi faccio mettere sulla moto una scatola nera che mi controlla !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    io lo monto sulla macchina e anche sulla moto, sulla moto pensavo di toglierlo ormai.

comunque non ciuccia troppa batteria, conta che io per 6 mesi lo stacco però.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Le scatole nere...volgarmente chiamate così servono principalmente alle compagnie per la ricostruzione della dinamica dell'incidente...rilevazione coordinate al momento dell'impatto...poi il fatto che funzioni da localizzatore e faccia risparmiare sul premio assicurativo è un'altra cosa.
    Personalmente io non lo installerei su di una motocicletta.

Inviato utilizzando Tapatalk

6. 14/03/2017, 07:33

TCP Rider L'avatar di Gughi25
    Moto
    Street triple 09
    Citazione Originariamente Scritto da Alpino Visualizza Messaggio
    Cioè , non possono usare i dati ma li possono vendere a terzi .......
    Non regge , a fronte di uno sconto devono avere dei ritorni quantificati , ripeto , per loro deve essere un guadagno non un investimento
    Li possono usare in forma anonima per statistiche e profilazioni, ed è un guadagno

TCP Rider
    ho degli ggiornamenti..

ieri sono passato dall 'elettrauto (motociclista tra l'altro) che monta sti box; mi ha detto che hanno un assorbimento irrisorio;

gli sono andato sotto per capirne un pò di piu e mi ha fatto capire che in caso di sinistro i dati possono essere richiesti.. quindi se faccio un sinistro e ho ragione ma i dati dicono che andavo a 110 anzichè 90 sono fottuto..

dopodichè sono passato in agenzia e mi sono fatto fare un preventivo senza unibox; 17 euri in piu.

concludendo penso che non lo monterò; le assicurazioni non ti regalano niente e secondo me sotto sotto qualcosa che puzza c'è...

Ciao a tutti!

TCP Rider
    17 euro? Non ci copri manco la seccatura e il tempo di dover far montare quella roba...

Ultima modifica di Bahamut; 15/03/2017 alle 14:44

TCP Rider L'avatar di Alpino
    Moto
    Triumph Street Triple Yamaha GX250 TRICKER
    a me sull'auto nuova mi facevano 200Euro meno .....
    - NEC VIDEAR DUM SIM -

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da mickcrue Visualizza Messaggio
    ho degli ggiornamenti..

ieri sono passato dall 'elettrauto (motociclista tra l'altro) che monta sti box; mi ha detto che hanno un assorbimento irrisorio;

gli sono andato sotto per capirne un pò di piu e mi ha fatto capire che in caso di sinistro i dati possono essere richiesti.. quindi se faccio un sinistro e ho ragione ma i dati dicono che andavo a 110 anzichè 90 sono fottuto..
    E io che avevo detto...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da mickcrue Visualizza Messaggio
    ho degli ggiornamenti..

dopodichè sono passato in agenzia e mi sono fatto fare un preventivo senza unibox; 17 euri in piu.

concludendo penso che non lo monterò; le assicurazioni non ti regalano niente e secondo me sotto sotto qualcosa che puzza c'è...

Ciao a tutti!
    Sto facendo dei preventivi proprio in questi giorni.. e la unipol é quella che ha sparato più alto fin'ora... hai provato altre compagnie???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •