Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 409

Discussione: Nuova Triumph Street Scrambler

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Brutale 750
    Finalmente l'ho provata anch'io.......confermo le ottime impressioni sopra citate .....la cosa che non mi convince è che trovo le marce davvero troppo corte e l'effetto on off veramente fastidioso.....per il resto si guida come una bicicletta (anche se speravo che tirando la prima la ruota anteriore si staccasse un minimo da terra🤔&#128529...lo scarico non dà fastidio .....e alla fine mi sono fatto fare il preventivo 😬....non sapevo che ci fossero 300euro di messa in strada....!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    Bene, ieri ho ritirato la street scrambler alle 10, fatto il pieno e ne sono sceso alle 17. È la prima Triumph, quindi non ho termine di paragone, ma Giro in moto da 47 anni e un idea di come mi piace me la sono fatta. Io lo trovata bellissima, comoda, una bella erogazione (non ho avvertito on off), esce da curve e tornanti con un spinta che finiva in un sorriso, freni più che sufficienti. Concludendo la prova sul percorso che uso per provare le mie moto (Val cavargna - Val rezzo) curve e tornati ampiamente superato. Ho letto parecchie critiche a questa moto, ripeto che non ho paragoni con altri modelli, ma sono contento di aver "ragionato" con la mia testa. Non la vedo come una moto da fare chissà quale off, ma forse una strada Bianca si, premetto che la mia storia motociclistica è al 75% fuoristradistica e per quello uso altre moto, questa sarà la moto che userò per fare un po' di turismo stradale evitando autostrade e cercando tante curve su passi alpini. Buona strada a tutti!

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Fulcin Visualizza Messaggio
    Bene, ieri ho ritirato la street scrambler alle 10, fatto il pieno e ne sono sceso alle 17. È la prima Triumph, quindi non ho termine di paragone, ma Giro in moto da 47 anni e un idea di come mi piace me la sono fatta. Io lo trovata bellissima, comoda, una bella erogazione (non ho avvertito on off), esce da curve e tornanti con un spinta che finiva in un sorriso, freni più che sufficienti. Concludendo la prova sul percorso che uso per provare le mie moto (Val cavargna - Val rezzo) curve e tornati ampiamente superato. Ho letto parecchie critiche a questa moto, ripeto che non ho paragoni con altri modelli, ma sono contento di aver "ragionato" con la mia testa. Non la vedo come una moto da fare chissà quale off, ma forse una strada Bianca si, premetto che la mia storia motociclistica è al 75% fuoristradistica e per quello uso altre moto, questa sarà la moto che userò per fare un po' di turismo stradale evitando autostrade e cercando tante curve su passi alpini. Buona strada a tutti!
    Buona strada a te e complimenti per l'acquisto

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Vorrei vederne in giro una...qui per ora, nisba...ma il paracoppa e' di plastica ?!
    Ultima modifica di mikscrambi; 15/03/2017 alle 14:01

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Ne ho vista una dal concessionario. Ha tutti i pregi dei modelli 2016, ma confrontandola con una vecchia Scrambler mi pare troppo simile alla mia StreetTwin, direi che ha meno personalità della vecchia.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    Vorrei vederne in giro una...qui per ora, nisba...ma il paracoppa e' di plastica ?!
    Certamente
    tanto l'importante è apparire, mica essere...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Secondo voi questa sella è compatibile con le vecchie MC?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Secondo voi questa sella è compatibile con le vecchie MC?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    No. Forse modificando gli attacchi.
    Comunque secondo me la sella singola con portapacchi della "vecchia" scrambler è molto più bella
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    No. Forse modificando gli attacchi.
    Comunque secondo me la sella singola con portapacchi della "vecchia" scrambler è molto più bella
    E si, poi credo che il portapacchi della vecchia sopporti molto di più di soli 3kg

Ma che portapacchi è ? E' montato sul burro.... solo tre kg di portata
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Fulcin degli scarichi cosa puoi dirci ? Emanano un gran calore o è sopportabile ?
    Vorrei comprare anch'io la Scrambler ma mi è rimasto questo forte dubbio ...

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima