Molto interessante!!
Aggiungete i prezzi del pernottamento ecc.. così da potersi regolare ancora meglio.![]()
Ultima modifica di Turiulupu; 09/10/2007 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

Bella cicciooooooo...Andrè io penso che nn riesco a venire..ma sicuramente sarò al portodi Napoli per augurarvi "buon viaggio" a tutti!!!..e per salutarvi oltre a fornire eventuale assistenza logistica..chiaro no!?!?
LAMPSSSS![]()
....G.T.C.....
Quasi quasi un pensierino ce lo farei proprio.....
io in quei due giorni lavoro ma una cosa e' certa....Preghero' i colleghi di agevolarmi o faro' carte false per esserci e chi mi conosce sa che ci saro' con la mia zavorrina Ariel... quindi...
1 triplehomerun organizzatore
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81[/QUOTE]
5 Kerchak
6 Ariel
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
1 triplehomerun organizzatore
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976

SALVE A TUTTI... SCUSATE la mia assenza nel pomeriggio ma illavoro chiama ma ovviamente ho lavorato per voi, per stupirvi sul serio... mancano solo due pasti e ilpreventivo spese sarà on line penso domani pomeriggio comunque ragazzi non credo che vi cambia la vita con 10 euro didifferenza state tranquilli il sud e veramente molto economico, comolimenti per la lista spero che cominciate a fare pASSA parola è importante , e ovviamente più siamo a più ci divertiamo su su che ci siamoooo
ma che quasi quasi e quando vi ricapitaaaaaa il sud chiama non potete non rispondereeee su su...
eccoloooooooooooooo a bello de casaaaa mi sei mancato, cavolo peròuno strappino lo potresti fare heeeeeeeee solo un sabato e una domenica mica tantoooo, comunque almeno falla qualcosa spargi la voce hai ragazzi del gruppo vediamo che riesci a combinareeee, ovviamente ti aspetto al porto con un succo di fruttaaaaa
be mo te lo dico sei stato segnalato quindi non puoi mancare, tranquillo che i prezzi saranno resi noti con un pacchetto completo di pranzi cene pernottamento e colazione ad un prezzacciooooo ci roviniamo aravaaaaa aravaaaaa
[QUOTE=kerchak;731530]io in quei due giorni lavoro ma una cosa e' certa....Preghero' i colleghi di agevolarmi o faro' carte false per esserci e chi mi conosce sa che ci saro' con la mia zavorrina Ariel... quindi...
quindi finalmente qualcuno che la pensa in maniera positivaaaa hoooooooo dai su su invita i tuopi amiciiii che c'è da divertirsiiiii ti aspettoooooo
Ultima modifica di Andrea35; 10/10/2007 alle 00:00 Motivo: UnionePost automatica