confermo che è di plastica, ma quello di alluminio della foto non protegge il tubo di scarico e non mi sembra il massimo. Meglio quello di plastica che risulta più protettivo abbinato alla marmitta alta. Se poi l'off si limitata a strade bianche va bene tutto. Se invece il problema è l'estetica, a ognuno la Sua!
Dal punto di vista estetico quello in alluminio è il massimo, ma vi posso assicurare che i nuovi paramotore in plastica sono ottimi come rapporto peso / resistenza. Altrimenti il top resta il carbonio...ma per una modern classic non è il massimo.
Detto questo io lo prenderei di alluminio spazzolato anche se pesasse 300 chili XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la scrambler ha lo scarico alto altrimenti vi prendete una bonneville e basta.......
mi sa che confondi un paracoppa con un puntale....un paracoppa in carbonio ti dura 5 minuti se fai una strada bianca e io ce lo vedeo solo su SS.
quelli in plastica concordo con te ma su una scrambler ce lo vedo solo in alluminio (e risiamo d'accordo)
Premio Nobel per la Pace......interiore
Concordo con PatemICO, l'alluminio nell'utilizzo PRO non si usa più da molti anni. Concordo che su una scrambler pseudo-vintage possa stare meglio..ma per il resto ci sono poche altre motivazioni per utilizzarlo (materiali compositi hanno peculiarità più efficaci con minor peso e minor costo).
C'è poi anche da aggiungere che quello che Triumph ha sempre offerto a catalogo per i vecchi modelli, oltre a provocarmi nausee ripetute (lo monta pure il postino), non serve assolutamente ad una mazza.

il carbonio lo vedo troppo "moderno" per una scrambler, per la resistenza, dopo ll vs osservazioni, faccio passo indietro.
Premio Nobel per la Pace......interiore
oh ragazzi ma il fottuto SOUND di questi nuovi scarichi vance&hines com'è????? è finalmente spettacolare o no?? altro che paracolpi,manovrabilità e altri dettagli inutili....
https://youtu.be/ru_eShawapw
Non è come dal vivo ma almeno puoi farti un idea XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk