Vengo da un motoraduno fatto nel weekend qui in toscana, 600 km di cui 140 km di autostrada e il resto passi dell'appennino fra Toscana ed Emilia, tenendo un passo allegro senza scannare al limitatore ho fatto 20 km/l. devo dire che sono molto contento, col Monster facevo i 22 ma andavo anche più piano che con la Street![]()

Sabato scorso giretto in solitaria fino al passo del Cerreto, con un pieno ho fatto 200 km giusti giusti senza la riserva, quindi se la matematica non è un'opinione e la riserva è 3 litri, ho fatto 14 km/l circa, non male considerato che non sono andato pianissimo![]()
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

45 € per 340 km circa questo week end.. portata prima a fare la revisione e spia riserva accesa appena l'ho ripresa.. vado in migliorando![]()

1680 km e 85,3 litri di benzina per andare al tridays,150 km di autostrada e il resto statali o passi.
Cosa curiosa,con me c'era kekko72 e ad ogni rifornimento ci metteva 1/1,5 litri in più.

Ciao,
vi aggiorno con i nuovi dati sui consumi (dopo la scorsa discussione)...
Intanto comincio con lo spiegare come conduco le misurazioni:
- accensione spia riserva
- 20 euro di benzina... che equivalgono a 11,20/11,50 litri
- guido (percorro tutti i giorni 50km per recarmi al lavoro (a/r) 50% autostrada il resto in città)
- si riaccende la spia
- guardo quanti km ho percorso
Solitamente sono intorno ai 200/205 km, agli ultimi due rifornimenti sono sceso a 174 e 189...
Diciamo che utilizzando la moto prevalentemente per il percorso casa ufficio non ho grandi occasioni di tirare (molto traffico anche in autostrada) e in media il regime non va oltre i 6000... quando ho rilevato i consumi maggiori mi sono spinto un po' più su.
Lamps a tutti

Io sono uscito domenica, ho speso 34 euro di benzina e la spia si è accesa ai 350 km. A me consuma meno quando cammino che quando sto in città!
Inviato dal mio HTC One

Senza scannate oltre i 9000rpm e scalate repentine, misto tra autostrada e montagna a 220km finisco il pieno
BEATI VOIIIIIIIII... ragazzi ho un problema... io con la mia faccio scarsi 130Km... qualcuno sà cosa c*** possa essere? ho appena preso la street del 2008 con degli scarichi mivv ma di questo passo mi caccia di casa.... HEEEEEELP