ciao a tutti mi inserisco in questa discussione xchè sabato mi sono fatto un regalino
mi sono ordinato il cambio elettronico originale trumph e leggendo le discussioni precedenti nessuno scrive su come montarlo
c'è qualcuno in grado di aiutarmi....

Ma tu hai una 2016? Perché original triumph credo che esista solo per la 2016, ti dovrebbero arrivare anche le istruzioni su come montarlo, dovrebbe essere plug and play, basta attaccare lo spinotto all apposito sensore e sei apposto..., credo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se è una fari jappo, hai speso soldi inutilmente per il "cambio eletttronico originale triumph" quell'acccessorio se mi ricordo bene monta solo su daytona 675 e street di pari anno, 2013 in poi.
azz ....spero proprio che vi sbagliate
x l'acquisto comunque o inserito i dati della moto mi sembra strano
ormai e partito mi arriva domani
vi terrò informati

Prima di aprire la confezione informati bene, magari con una telefonata ad un concessionario triumph....al limite lo rendi entro e non oltre i 7 gg, ne hai piene facoltà.

Che io sappia originale triumph per speed esiste solo dal 2016 in poi perchè anche volendo il modello prima non ha il connettore

ad onore del vero comunque, ricordo di aver visto un video di un tipo che era riuscito a montarlo anche sulla 2011, adattando forse qualche parte, il risultato non mi sembrava sconvolgente, ma questa è una mia opinione, in quanto, che sia figo nessun dubbio, però il cambio della speed è tutt'altro che "sportivo", quindi "motorizzarlo" rende ben poco
mi correggo era un translogic.... .
Ultima modifica di Bibolo; 03/05/2017 alle 00:25 Motivo: Unione Post Automatica