Originariamente Scritto da
Monacograu
Mmmmhhh...il mio non è un attacco è un constatare le cose..poi perché sconsiderato? Spiegami dai

Io ti avevo chiesto un riassunto non un link al giornale di partito...a parole tue? e poi non eri tu quello che non faceva riferimenti a "il fatto"? Ma probabilmente ricordo male

Quanto al vincere...era ironia...e se Dio non voglia il dittatore dovesse arrivare al 40%, solo quella ci potrà salvare...mentre ci incamminiamo nella valle di lacrime della decrescita felice bevendo olio di ricino...
Lo so da solo, sto esagerando, ma forse neanche troppo...col Marchese del Grillo non di scherza
PS: riguardo all'articolo, un tempo al paese di mia madre, all'uscita della messa in latino, su commentava: non ho capito nulla ma parlava un gran bene...
PPS: la votazione in oggetto, non è una manovra di Governo
PPPS: da quanto posso capire dal NON articolo che hai postato, nonostante il tuo NON riassunto, coerente con il NON pensiero democratico grillino, il salvataggio, fatto anche da ex grillini, non ci doveva essere. Quindi, seguendo il penta stellato pensiero, Grillo diventa un democratico? No. Nel PD e negli altri partiti c'è gente che non merita fiducia? Si. Tutto ciò lo sapevo anche prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk