60? Mi pare un buon prezzo.
La normale pb a quanto gira di solito?
Ne parlavamo da poco con un amico per un altro mezzo e la Litio gli veniva il doppio...

60? Mi pare un buon prezzo.
La normale pb a quanto gira di solito?
Ne parlavamo da poco con un amico per un altro mezzo e la Litio gli veniva il doppio...
occhio che le skyrych danno un sacco di problemi
magneti marelli o meglio ancora bc...
usate solo il caricabatterie adatto,
la bc fa il duetto che costa uguale agli altri e fa sia litio che modelli vecchi al piombo....
..spero di non avertela tirata...
pero ho visto davvero tantissimi a lamentarsi della scarsa qualità...

Domani arriva a Brescia la RS. Passato oggi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

sto almeno alla sesta skyrich in 4 anni (ovviamente su 6 moto diverse), penso che continuo con sta marca
ho anche il loro carica batterie originale, perfetto anche quello
e calcola che frequento team, coppe amatoriali, insomma parecchie voci, le usiamo in tanti le skyrich, mai sentito niente di male
...si ma a parte le demo io voglio la miaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perdonate io messaggio della scimmia 🙈

Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

skyrich,BC,Magneti Marelli,okiami,ecc
Tutte queste litio arrivano dalla stessa fabbrica cinese...cambia solo il colore della plastica e l'adesivo della marca che le commercializza...
Se si vuole una litio di qualità superiore...ci sono le italiane(vere) Aliant,ma costano molto di più e non vale la pena visto che quelle sopra cinesi vanno benissimo
Ultima modifica di Padella; 22/03/2017 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.