Guarda ti diró
ho appena ritirato la moto e sono corso a lavoro
ma ho fatto in tempo ad accendere la RS
il display è spettacolare per chi piace il genere su una moto
e la linea generale della moto è molto pulita
rispetto alle speed e street pre 2016, queste nuove sono molto più curate rifinite e piene di particolari di gusto
dal tappo serbatoio allo scarico alle plastiche al gruppo ottico e display ovviamente
si vede che triumph ha fatto un grosso investimento e salto avanti in quanto ha immagine
ed è sotto gli occhi di tutti
vedendo il rinnovamento dell'intera gamma e l'investimento in immagine dei nuovi concessionari.
la rs a sedersi sopra già puzza incredibilmente di sportività
e secca ma dolce come seduta con il serbatoio minuscolo tra le gambe e la sella imbottita ma che sostiene
sei poco più caricato rispetto alla street precedente.
la moto è molto rifinita anche se personalmente non mi piace come linea
o almeno, paragonata alla speed nuova non c'è gioco. Poi il monobraccio è un mondo a parte.
la street mi sa di moto davvero molto divertente
non sto neppure a provarla per non stare male..
aspetero un anno o due a vedere se si inventeranno qualcosa per una nuova speed, magari aggiornata
con un bel display e magari qualche kg in meno che non fa mai male.

Se decideranno di rinnovare la speed.. la prossima dovrebbe essere veramente una rivoluzione! (questa è la mia speranza)
Penso che la speed attuale possa essere considerata l'ultima evoluzione possibile per il progetto 2011 (che tra l'altro conserva ancora il 1050 del 2004 o' 2005).
Niente da ridire sulla speed attuale, è sicuramente la migliore... ma al prossimo giro di ruota bisognerà dare carta bianca ai progettisti con pochi punti fissi ad esempio.. forcellone monobraccio, 3 cilindri e volendo anche la cilindrata (secondo me 1050 è ancora ok).

spero che aspettino almeno un paio di anni altri altrimenti sarà dura convincere mia moglie a cambiare di nuovo speed.....vero è che la mia 2016 è già prenotata da @Luke76?![]()

Gioele tentatore! Oggi l'ho consegnata nelle sapienti mani di una persona veramente d'altri tempi, di quelle vere, semplici e realmente appassionate. Stefano della SCM Racing per due nuove pedane omologate (l'unico in Italia ricordatevelo bene l'unico in Italia ad avere l'omologazione TUV tedesca per i suoi prodotti).Tra 10 gg avrò realmente e definitivamente finito. Anche perché non vi è più alcun reparto su cui non ci abbia messo pesantemente mano. Eccezione fatta per il motore ma quello rimarrà assolutamente originale dato che i cavalli son già troppi.

17434631_1397977903592543_5562598201490203606_o.jpg
pomeriggio con gli altri ragazzacci,tante curve in allegria e in totale sicurezza..mi sono davvero divertito!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Lascia stare il sito e chiama Stefano. Il sito è in "evoluzione" e la mia Speed farà da dima.

Più che altro sono curioso di vederle.....io monto Lightech e per ora sono a posto....![]()
Oggi ho montato alla mia speed my2006 il nuovo sottocoda con portatarga, luce posteriore e luce targa a led, togliendo l'originale. Praticamente un'altra moto! Comprato da motoptional.com. Il venditore è stato squisito; c'è stato un problema con un componente, mi hanno contattato e abbiamo optato per un'alternativa che si è rivelata più economica e mi hanno rimborsato immediatamente la differenza. Tutto arrivato in due giorni dall'ordine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk