Ragazzi scusate se riuppo questa discussione ma ho problemi a reperire l'hydroform completoche avevo già sentito come sound e faceva paura...quindi sto pensando al gp m2 qualcuno di voi lo monta completo??Avete mai fatto un confronto con qualcuno che ha l'hp???Non vorrei che il gp faccia un rumore diverso o comunque molto meno dell'hydroform...se qualcuno mi aiuta lo ringrazio infinitamente!!!!!
Altra cosa che non ho capito...ma per il tcp sc project fa sconti??Perchè in qualche topic ho letto di si...
Ultima modifica di LP640; 15/04/2017 alle 09:17 Motivo: Unione Post Automatica

Una volta c'erano gli sconti, ora non più ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Contatta direttamente Hp corse
a me in 2 giorni mi hanno fatto avere Evoextreme
ti lascio una recensione dello scarico appena montato
Prova dello scarico HP Evoextreme con Mappa Arrow
Il sileziatore è quello da 260 ( 26 cm )
Molto bello e leggero ed alla fine è un diretto siccome il db killer è proprio una riduzione con una barretta di traverso
suono davvero molto rumoroso ... a detta del concessionario è a livello sc project
alla fine non so come l'hanno fatto ad omologare
la moto alla fine risulta uguale come con lo scarico originale ma molto più rumorosa ... in rilascio si sentono molto bene gli scoppi ( sono molto accentuati rispetto allo scarico stock )
Parlando in giro ho sentito che a volte ci possono essere delle piccole sfiammate
Comunque l'unica cosa che mi fa paura che lo scarico è molto vicino al forcellone quando è sul cavalletto ( 0,5 cm max 1 cm )
Comunque non si passa inoservati siccome è quasi uno scarico libero

Grazie li avevo contattati ma mi avevano chiesto veramente tanto per un completo ma alla fine mi sa che mi toccherà ordinarlo da loro devo solo essere sicuro che non sia quello lunghissimo che avevano rivisto se no se lo possono tenere... Comunque grazie mille!!!!