Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 44 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 438

Discussione: Che brava persona

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    L'ignoranza di Poletti (intesa sia come incapacità di intendere e volere, che di mancata istruzione) è ai massimi livelli, per cui ci possiamo aspettare certe uscite da uno come lui.
    Peccato che uno come lui sia coinvolto anche nelle leggi che regolano il mondo del lavoro e le pensioni.
    Questo è davvero grave.
    Vabbè, in un paese dove il ministro dell'istruzione ha il diploma di terza media, e i governi si autoeleggono da quasi 10 anni, ci può anche stare.....

Purtroppo hai detto delle grandi verità.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma no, che dici, le relazioni mica contano...
    un piccolo esempio
    in Pramac a Casole, uno dei responsabili vendite per il centro italia, venne assunto dopo aver conosciuto il campinoti in una battuta di caccia

ancora?
    mio cugino ha un'azienda di trasporti, assume i suoi impiegati solo su referenza personali fattegli da amici e conoscenti perche ha avuto delle pessime esperienze con gente che veniva presentata tramite CV da agenzie di lavoro

quassu mi duole esternare che scrive gente che a volte non ha senso della realta'

L'ignoranza di Poletti (intesa sia come incapacità di intendere e volere, che di mancata istruzione) è ai massimi livelli, per cui ci possiamo aspettare certe uscite da uno come lui.
    Peccato che uno come lui sia coinvolto anche nelle leggi che regolano il mondo del lavoro e le pensioni.
    Questo è davvero grave.
    Vabbè, in un paese dove il ministro dell'istruzione ha il diploma di terza media, e i governi si autoeleggono da quasi 10 anni, ci può anche stare.....

se metti in mezzo anche le scie chimiche hai fatto la combo di giornata

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ci sono anche le mani unite di Giucas Casella, se è per quello!
    Ma non è vero che la nostra mitica ministra dell'istruzione è, diciamo, poco istruita?

Sabba

Moto
    una col DCT
    Ci sono anche le mani unite di Giucas Casella, se è per quello!
    Ma non è vero che la nostra mitica ministra dell'istruzione è, diciamo, poco istruita?

la mancanza del titolo di studio potrebbe essere molto riduttivo
    se uno e' capace e ha 30 anni di esperienza, puo esseree molto meglio di un laureato con meno esperienza
    essere dotti non significa essere per forza abili ed intelligenti, vedi per esempio Tonino di Pietro o Dibba

abbiamo un vice presidente della camera col diploma ed un memnro della commissione scientifica del parlamento con la terza media

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    la mancanza del titolo di studio potrebbe essere molto riduttivo
    se uno e' capace e ha 30 anni di esperienza, puo esseree molto meglio di un laureato con meno esperienza
    essere dotti non significa essere per forza abili ed intelligenti, vedi per esempio Tonino di Pietro o Dibba

abbiamo un vice presidente della camera col diploma ed un memnro della commissione scientifica del parlamento con la terza media

Se la mentalità degli italiani è questa, perché si lamentano dei governi scelti da loro? Certamente la scelta è libera in tutte le nostre cose ma di solito, si sceglie in base a dei parametri. Se i parametri intellettivi nostri sono questi, dovremmo felicitarci del governo che sceglieremo, anche se ci spolpa le ossa. Apparentemente sembrano cose da non meritare commenti, invece è proprio da queste cose che dovremmo capire quanto siamo intelligenti

un piccolo esempio
    in Pramac a Casole, uno dei responsabili vendite per il centro italia, venne assunto dopo aver conosciuto il campinoti in una battuta di caccia

ancora?
    mio cugino ha un'azienda di trasporti, assume i suoi impiegati solo su referenza personali fattegli da amici e conoscenti perche ha avuto delle pessime esperienze con gente che veniva presentata tramite CV da agenzie di lavoro

quassu mi duole esternare che scrive gente che a volte non ha senso della realta'

se metti in mezzo anche le scie chimiche hai fatto la combo di giornata
    Insomma restiamo una terra dove più che spedire il curriculum è importante con chi vai a giocare a calcetto o a tennis.
    Ultima modifica di carmelo23; 29/03/2017 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Se la mentalità degli italiani è questa, perché si lamentano dei governi scelti da loro? Certamente la scelta è libera in tutte le nostre cose ma di solito, si sceglie in base a dei parametri. Se i parametri intellettivi nostri sono questi, dovremmo felicitarci del governo che sceglieremo, anche se ci spolpa le ossa. Apparentemente sembrano cose da non meritare commenti, invece è proprio da queste cose che dovremmo capire quanto siamo intelligenti

Insomma restiamo una terra dove più che spedire il curriculum è importante con chi vai a giocare a calcetto o a tennis.
    e t'aggio ditto di si
    ma pare che tieni la capa tosta

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Godetevi un po' di pausa:Le iene - puntata del 26 marzo 2017 - calabresi-il-vigile-e-il-privilegio-del-sindaco

e t'aggio ditto di si
    ma pare che tieni la capa tosta
    Per la bocciofila .c'è qualche probabilità di assunzione???
    Ultima modifica di carmelo23; 29/03/2017 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    ‘Ndrangheta in Emilia, “Carlo Giovanardi indagato per rivelazione di segreti d’ufficio e minaccia”

"tanto gentile e tanto onesta pare"....................................

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    A confermare è anche Ferruccio De Bortoli. "Sono assolutamente tranquillo e sicuro della bontà delle mie fonti", dice l'ex direttore del Corsera Ferruccio De Bortoli, sulla polemica scatenata dal suo libro, in cui afferma che l'allora ministra Maria Elena Boschi chiese all'allora a.d. di Unicredit Federico Ghizzoni di valutare una possibile acquisizione di Banca Etruria. "Non ho parlato di pressioni, mi è stato riferito da una fonte vicina a Unicredit", aggiunge De Bortoli. "Sono un collezionista di querele e mi auguro che quello dell'ex ministro Boschi non sia solo un annuncio e che la querela ci sia", ha aggiunto a margine della presentazione del suo libro. Secondo De Bortoli la richiesta di dimissioni del ministro Boschi "è eccessiva". Alla domanda se si aspettava la minaccia di querela ha replicato: "Sinceramente no, ma noi siamo qua".

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    A confermare è anche Ferruccio De Bortoli. "Sono assolutamente tranquillo e sicuro della bontà delle mie fonti", dice l'ex direttore del Corsera Ferruccio De Bortoli, sulla polemica scatenata dal suo libro, in cui afferma che l'allora ministra Maria Elena Boschi chiese all'allora a.d. di Unicredit Federico Ghizzoni di valutare una possibile acquisizione di Banca Etruria. "Non ho parlato di pressioni, mi è stato riferito da una fonte vicina a Unicredit[/B]", aggiunge De Bortoli. "Sono un collezionista di querele e mi auguro che quello dell'ex ministro Boschi non sia solo un annuncio e che la querela ci sia", ha aggiunto a margine della presentazione del suo libro. Secondo De Bortoli la richiesta di dimissioni del ministro Boschi "è eccessiva". Alla domanda se si aspettava la minaccia di querela ha replicato: "Sinceramente no, ma noi siamo qua".
    Ho cambiato solo i grassetti...il testo è lo stesso...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 19 di 44 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima