infatti io ho quelli dell'adv e ho dovuto segarli col dremel sia sopra che sotto per farci stare la radiale.

mi sembra di capire che il prezzo sia 91+spedizione Triumph Parts Locator » World of Triumph
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Ho ordinato la pompa, per i paramani (io ho gli originali) mi metterò d'ingegno, anche se sarei quasi tentato di toglierli, a riguardarmi in foto sono enormi![]()

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Qualcuno può postare una foto di come sono montati i paramani originali nel dettaglio sia dalla parte del bilanciere sia dall' attacco su freno/frizione? Tutto questo per non far cavolate in fase di montaggio di paramani originali usati che ho preso dal gentile Bob manubrio.
Grazie mille.
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Triumph Instructions.com qui trovi le istruzioni di montaggio per qualsiasi ricambio originale... io li ho comprati qualche tempo fa e ho scaricato il pdf da qui...
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
Grazie Leo, io volveo evitare il foro, sto alloggiando un 19x20 accossato e prima di prendere I paramani e doverli forare volevo essere sicuro che montino senza buchi.. anche in ottica di uso invernale