Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 409

Discussione: Nuova Triumph Street Scrambler

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da PatemICO Visualizza Messaggio
    Vista oggi per la prima volta in concessionario, non ho avuto modo di provarla perché ero ad un laurea e sono letteralmente "scappato" durante una pausa
    Bhe che dire, bella e bella e fa la sua figura, alcune parti lasciano a desiderare...ad esempio le frecce. Inoltre rispetto la twin me la sarei aspettata un po' più alta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella

la Scrambler matt pacific blu sullo sfondo
    Premio Nobel per la Pace......interiore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Maciste

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014

Nuovo TCP Rider
    Siete davvero malefici
    Non potete fermare il progresso!!!
    Comunque ragazzi posso fare una piccola domanda tecnica per cui sicuramente verrò perculato?
    Ma si può alzare un pochettino dietro, tipo 2-3 cm con ad esempio un paio di bitubo? possibilmente senza cambiare troppo la dinamica della moto, considerando che verrà usata molte volte in coppia ( si lo sò ognuno di noi purtroppo si porta dietro la zavorra XD ).
    In maniera tale che anche in coppia abbia un rigidità simile a quando si và da soli.

Linciaggio tra 3...2...1.... XD

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    2-3 cm sono tanti..... la dinamica ti cambia per forza e quindi dovresti poi agire sull'avantreno (con molle un pò più cariche, olio più denso, emulatore di cartucce, precarico.... vedi tu).
    tieni presente che dal set-up base e con ammo di serie se carichi il passeggero devi poi aumentare il precarico posterore di una, due tacche...
    se prendi i bitubo non ti passa più a smanettare di ghiera ogni volta...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Siete davvero malefici
    Comunque ragazzi posso fare una piccola domanda tecnica per cui sicuramente verrò perculato?
    Ma si può alzare un pochettino dietro, tipo 2-3 cm con ad esempio un paio di bitubo? possibilmente senza cambiare troppo la dinamica della moto, considerando che verrà usata molte volte in coppia ( si lo sò ognuno di noi purtroppo si porta dietro la zavorra XD ).
    In maniera tale che anche in coppia abbia un rigidità simile a quando si và da soli.

Se non è per una questione di escursione ma semplicemente di postura, la sella su cui ti sei seduto credo sia quella più bassa di tutte, tra quelle disponibili per la street scrambler; prova a guardare sul configuratore del sito Triumph le altre selle, dovrebbero essere 2 o 3 cm più alte
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Se non è per una questione di escursione ma semplicemente di postura, la sella su cui ti sei seduto credo sia quella più bassa di tutte, tra quelle disponibili per la street scrambler; prova a guardare sul configuratore del sito Triumph le altre selle, dovrebbero essere 2 o 3 cm più alte
    Dal configuratore al preventivo abbiamo aggiunto la sella unica da scrambler, ma addirittura ho pensato che fosse più basse di quella di serie. Dopo controllo con calma , grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Dal configuratore al preventivo abbiamo aggiunto la sella unica da scrambler, ma addirittura ho pensato che fosse più basse di quella di serie. Dopo controllo con calma , grazie

Dovrebbe essere più bassa la seduta del passeggero, ma un po' più alta davanti rispetto a quella della tua foto

C'è anche questa che vende Luismoto, la vende per la street twin ma mi pare ormai appurato (lo hanno scritto in diversi, io non lo so) che le selle delle nuove mc sia 900 che 1200 siano intercambiabili
    http://www.luismoto.it/sella-tipo-pl...in-p-1107.html
    dalla foto sembrerebbe più alta di tutte quelle ufficiali Triumph
    Ultima modifica di Shining; 30/03/2017 alle 16:17
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Siete davvero malefici

tra 10 anni quando qualcuno dirà che ha appena preso la skyscrambler tu dirai...sara mica bella quella cosa lì?!??!!?!? guarda la mia con i bitubo dietro...mica quelle sospensioni pressurizzato allo straporconio....

è la vita....
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima