più confortevoli ???? mizziga ma sei già al minimo !!! guarda che se pesi un pò, così vai già "a pacco" e quindi senti tutte le buche....
la leva per farli girare la trovi nel fianchetto.... sx mi pare...
![]()

più confortevoli ???? mizziga ma sei già al minimo !!! guarda che se pesi un pò, così vai già "a pacco" e quindi senti tutte le buche....
la leva per farli girare la trovi nel fianchetto.... sx mi pare...
![]()
Non esiste il concetto di più o meno confortevoli. ......il precarico va regolato in base al carico sulla moto, al massimo si può parlare di sospensioni più o meno rigide.....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Con i miei 70kg,piu' zainetto e vestiario ,sono sugli 80 ,e mi trovo bene con la prima tacca.
Ma se piace una soluzione un tantino piu' rigida,allora vada per la seconda tacca,e non oltre.....de gustibus.
Io sono 78 Kg come mamma mi ha fattoe quindi con casco e vestiario sarò sugli 85-88. Provo con la seconda tacca allora.
Grazie

secondo me anche la terza
io la tengo alla penultima (indipendentemente dalla passeggera, che sale comunque per brevi tratti a basse andature)..... ma non faccio testo, non mi piace l'ammo morbido... e siccome l'idraulica in compressione qui è un pò carente, di necessità si fa virtù !
dipende poi dal tuo stile di guida