Mosè al confronto è un dilettante..
Obbiettivamente però devo dire che anche da noi normalmente la gente lascia il passo ai mezzi di soccorso, a parte l'occasionale cretino..
Mosè al confronto è un dilettante..
Obbiettivamente però devo dire che anche da noi normalmente la gente lascia il passo ai mezzi di soccorso, a parte l'occasionale cretino..
Ultima modifica di robygun; 01/04/2017 alle 10:56
Ma a me poi, quello che mi stupisce di più (ritenendo le persone, fino a prova contraria, dotate di almeno normale intelligenza, evidentemente non è così...) sono i commenti su possibili rischi, del genere "oddio oddio, per salvarne uno si mette in rischio la vita di molti, vedendo un'ambulanza contromano non sanno cosa fare..." e simili.
Cosa vuoi fare, demente che non sei altro e che stai viaggiando in una strada a senso unico, se ti vedi arrivare un'ambulanza con sirena e luci accese in senso contrario? Accosti sulla destra e aspetti che sia passata, cosa vuoi altrimenti fare?
Mi pare che sia una manovra che oltretutto viene istintiva, anche se siamo in una strada a senso unico; mica siamo in un Paese del Commonwealth, dove viaggiano a sinistra
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Anni fa feci una corsa folle in macchina per portare mia madre (azzannata abbastanza gravemente da un cane) all'ospedale distante una trentina di km, i cellulari dovevano ancora inventarli così mi tolsi le maglie che avevo addosso e le misi ai finestrini. Arrivato nel traffico del sabato pomeriggio della città di Bra le altre macchine vedendomi arrivare con luci, clacson e mezzo guardaroba all'aria mi fecero passare. Ad un certo punto un tipo con un fuoristrada (che ringrazierò per sempre) mi disse di seguirlo, così dietro di lui per fare prima facemmo un bel tratto di strada in contromano, le altre auto si fermavano o si spostavano senza problemi.
Alla luce di questi ultimi fatti non so come potrebbe finire una cosa del genere.