io con le molle Hyperpro (pompanti mupo) ho 5 tacche di precarico visibili... con le originali 3/4.
Andreani fa il kit pompanti per il tiger 2007

io con le molle Hyperpro (pompanti mupo) ho 5 tacche di precarico visibili... con le originali 3/4.
Andreani fa il kit pompanti per il tiger 2007

APPUNTO...mi ricordavo che cercammo alla ohlins (il mio meccanico era un autorizzato ohlins) ,ma non avevano nulla ed andreani si mise a fare in casa i pompanti. Matis li faceva per il tiger a 150 euro nel 2008 ,mentre andreani usci' quell'anno o nel 2009 con pompanti a 220 euro.....
Ora la provo poi vi dico... Come tacca è 1 e mezzo![]()
Sono abbastanza sfilate, lo aveva fatto il precedente proprietario... Ora misuro poi vi dico
Due cm... Ecco le foto![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 01/04/2017 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica

La mia internamente é sfilata di circa 0.5 da filo piastra ( come esce di fabbrica).

come è sul dritto veloce ? dovrebbe essere meno stabile rispetto al settaggio originale
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Quello che ho fatto io non lo so ancora ...perché ho l'assicurazione ancora ferma ... però prima era stabile sul dritto veloce, solo che appena frenavi affondava troppo... almeno secondo me![]()