Appena provata la Street RS in due, 100 km belli sportivi in montagna, esame passato a pieni voti, zavorrina felice e io pure.
Premetto io 1,70 per 70kg, lei 1,68 per 52kg, uso la moto in due per massimo il 10% quindi comunque poco.
Dice lei:
ginocchia perfette, la sella apparentemente ed inizialmente sembra dura e scivolosa ma poi prende la forma ed è comoda e stabile, la posizione è piuttosto alta il che è buono perchè non deve uscire a destra o sinistra col casco, distanza piedi pilota-passeggero eccellenti non ci si può proprio toccare, distanza pugni dal serbatoio ottima.
Di esperienza di guida in due un po' ne abbiamo e di moto anche lei ne ha provate, quello che mi ha colpito è che secondo la sua sensazione dice che le sembra di andare su un mille in quanto alla stabilità che sente sul misto veloce.
Sensazioni mie: guida col passeggero ottima, una delle moto che mi ha trasmesso il miglior feeling con passeggero, riesco a spingere e piegare veramente bene e la moto mi rimane agile e solida anche nella guida un po' più pepata. Ora le sospensioni sono ancora in configurazioni road, in due diventano un pelo troppo morbide, la moto si muove un po' troppo sul veloce, anche se devo dire che rimane molto controllabile e soprattutto comoda. Finito il rodaggio proverò la configurazione in "sport" tanto si tratta di sistemare giusto qualche click.