E normale gia' a settembre c erano gia' un bel po di speed km o in giro
Adesso con l arrivo dell rs calera' ancora
Accetto scambii alla pari con il mio ducati![]()

E normale gia' a settembre c erano gia' un bel po di speed km o in giro
Adesso con l arrivo dell rs calera' ancora
Accetto scambii alla pari con il mio ducati![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Ragazzi ma sono l'unico che preferisce la street alla speed? Ho avuto, compresa la mia nuova rs, 3 street ed una speed e devo dire che ho sempre preferito la street... boh probabilmente sono strano io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182
Son passato da Simone ieri pomeriggio verso le 17:30, mi ha detto che in mattinata ti ha consegnato la moto e che avevi un sorriso talmente grande che gli spigoli erano ancora là dopo ore che eri partito![]()
Vista e sentita quella in prova, io sono un tradizionalista e quindi in molte cose ho un pochino storto il naso, ma dettagli curatissimi (conosco bene le jap ed è superiore a molte), quasi nessun cavo elettrico a vista, poche viti in vista (per una naked) e soprattutto gran ciclistica. Compliments Marco, ed a tutti i nuovi proprietari!!
Magari, quando uscirà la successiva![]()
Rock hard, Ride free

Io come te preferisco di gran lunga la Street alla Speed.
Poi... degustibus....
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
A me sembra che finora sia emerso che in questa sezione la stragrande maggioranza preferisca la Street e quei due Streettisti che hanno avuto il colpo di fulmine per la Speed vengano visti come marziani.![]()

È vabbè, sarò marziano. Comunque sono un felice proprietario di una StreetR13 e mi diverto un sacco ad usarla! Non la rinnego. Però quello che fa quel 1050 quando apri......mi fa urlare. Poi possiamo parlare di ciclistica, peso e agilità quanto volete. Probabile che sul misto stretto finirei per rimpiangere la Street. Ma al polso non si comanda![]()
In ogni caso, sono un triple inside.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.