tra un po' faccio copia e incolla di tutti i post già fatti nel precedente thread chiuso, tanto alla fine ripetiamo identiche sempre le stesse cose![]()

tra un po' faccio copia e incolla di tutti i post già fatti nel precedente thread chiuso, tanto alla fine ripetiamo identiche sempre le stesse cose![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Se leggi i miei messaggi precedenti puoi riscontrare che siamo della stessa opinione.....
Presa. 50 km. Tranne la strumentazione davvero super, non mi esprimo sul resto X ora.

Ma certo, figurati. La mia non era una risposta "permalosa" al tuo post.
Continuerò ad essere un grande sostenitore della Street. Ma vorrei farmi qualche stagione su di una Speed.....e poi chissà! L'importante è che sia un bel tre cilindri. Ecco su questo sono talebano e ne vado fiero!![]()
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Domani passo di persona a prenotare il tagliando dei 10000 per la speed e intanto provo la 765sono molto curioso
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016