Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Interfono Midland BTX2 o Cellularline Sport ?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 Xcx
    Ciao, se può interessare, un mio amico ha comprato un T-COM della Freedconn (mi pare si chiami così) a meno di 100€ la coppia e dice che pur non avendo tanti fronzoli dialoga senza problemi con il passeggero (a velocità da codice)

Io, invece, ho appena preso un BTX1PRO. Per ora l'ho provato solo per fare una chiamata, ma ho dovuto fermarmi perché a 70kmh non sentivo una cippa (nonostante dall'altra parte stessero urlando).
    Devo capire come impostare decentemente sto coso! Per la prossima volta che esco l'ho impostato con AGC su alto e con profilo "naked", se non sento così vuol dire che sono sordo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Dreep Visualizza Messaggio
    Ciao, se può interessare, un mio amico ha comprato un T-COM della Freedconn (mi pare si chiami così) a meno di 100€ la coppia e dice che pur non avendo tanti fronzoli dialoga senza problemi con il passeggero (a velocità da codice)

Io, invece, ho appena preso un BTX1PRO. Per ora l'ho provato solo per fare una chiamata, ma ho dovuto fermarmi perché a 70kmh non sentivo una cippa (nonostante dall'altra parte stessero urlando).
    Devo capire come impostare decentemente sto coso! Per la prossima volta che esco l'ho impostato con AGC su alto e con profilo "naked", se non sento così vuol dire che sono sordo

strana 'sta cosa...
    i Midland sono carucci ma funzionano bene...in autostrada li ho testati più volte (BtX2), sia in chiamata che in ricezione, con musica e navigatore,
    a velocità codice si sente bene, chiaro che qualche fruscio disturba, però nulla che giustifichi il doversi fermare...il Btx1 ha l'opzione
    "livello automatico" in base alla velocità (fruscii) con cui si procede?
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    considera anche che, impostazioni e funzionalità del dispositivo a parte, per sentire bene gli altoparlanti debbono essere ben allineati ed appoggiati all'orecchio

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 Xcx
    C'è anche da dire che forse sono partito un po' troppo fiducioso, impostando il volume automatico su basso ed il tipo di moto su touring. Sulla mia XC ho il cupolino regolabile alto, ma comunque la testa non riesce a rimanere riparata dall'aria.
    In settimana testo il volume più alto e vi saprò dire se risolvo

TCP Rider L'avatar di Tombo
    Moto
    HD Sportster 883
    ...secondo me non vale la pena buttarci grandi cifre se non servono tante funzioni al di là di quella di colloquiare col passeggero...acquisterei questo (in offerta) spendendo circa 112 euri:
    https://www.amazon.it/Impermeabile-c...cm_wl_huc_item

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    ...secondo me non vale la pena buttarci grandi cifre se non servono tante funzioni al di là di quella di colloquiare col passeggero...acquisterei questo (in offerta) spendendo circa 112 euri:
    https://www.amazon.it/Impermeabile-c...cm_wl_huc_item
    e pensi sia buono
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    HD Sportster 883
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    e pensi sia buono
    Beh...mi sono letto una ottantina di recensioni e domande/risposte (puoi trovarle sotto la descrizione dell'articolo...) e non mi sembra niente male. Oltretutto è conveniente in offerta, lo paghi quasi la metà del prezzo pieno (200 euri). Prova a starci sopra un quarto d'ora e ti fai un'idea. Ormai da anni acquisto praticamente tutto online, come fanno in tanti del resto, e in particolare su Amazon...devo dire che se fai bene attenzione alle recensioni ti trovi bene, sono abbastanza affidabili. Ma vedi tu, dipende dalla tua necessità, magari cerchi qualcosa di più sofisticato..

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    ho letto le recensioni, mi sembrano prevalentemente buone ma non mancano le lamentele, alcune giustificate altre meno.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    HD Sportster 883
    Eh sì...devi fare una valutazione di attendibilità. Comunque meglio leggerle che comprare ad occhi chiusi

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    ARY 675 io vado in compagnia con altri 10 non so come definirli ,, diciamo motociclisti,,, hanno comprato in Ali-express, de gli interfono 2 o 3 tipi ormai sempre con una spessa contenuta sotto i € 50... mai funzionato bene qualcuno,,, e io a ridere con il mio Midland BT next -c conference,, modello 2016 ( pagato € 169 a Beps Reggio Emilia ) ultimo pezzo rimasto a cambio modello 2017 1 solo ( no la coppia ) ,,, funziona benissimo,, sempre sto a dire si mettete da parte tutte i soldi spessi in quelli BARACCHINI che no servono a niente ormai,, averesti comprato uno come il mio,,,
    MORALE DELLA FAVOLA: a volte lo economico,, costa troppo,, perche costa poco,, pero non vale quelle che costa... e al fin fine no hai niente in mano ansi direi in CASCO,,,

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 17/04/2017 alle 16:24

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12