Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 263

Discussione: Ducati Supersport 936!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Provata ieri la SS.
    Bel motore, cambio, ciclistica, niente da dire.
    Si guida davvero bene ed in curva è una lama. Il motore spinge bene e forte dai 3000 in su.
    Però piccola come dimensioni e non so quanto comoda nel quotidiano.
    Bella moto, ma non mi sono pentito della scelta fatta.
    La mia prossima moto !!! Non in questo anno ma sicuramente in futuro.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    un mio amico l'ha ordinata e prima o poi ci salgo (se ci riesco...) lui viene da una streetfighter 848 e stava comodo ... io facevo ridere

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    un mio amico l'ha ordinata e prima o poi ci salgo (se ci riesco...) lui viene da una streetfighter 848 e stava comodo ... io facevo ridere
    Guarda io sono 1,70 e mi sembrava di stare sul 125...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Guarda io sono 1,70 e mi sembrava di stare sul 125...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Io sono 178 e salendoci da fermo non ho avuto questa impressione... vedremo quando la proverò.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Provata ieri la SS.
    Bel motore, cambio, ciclistica, niente da dire.
    Si guida davvero bene ed in curva è una lama. Il motore spinge bene e forte dai 3000 in su.
    Bella moto, ma non mi sono pentito della scelta fatta.
    Provata anch'io sabato confermo quasi tutto, secondo me bisogna superare i 4.000 giri per sentire una vera spinta, le dimensioni sono da seicentino , leggera e svelta, i semimanubri non pesano troppo sui polsi, un difetto che ho rilevato è l'enorme calore emanato dal motore sottosella (la concessionaria era in una zona assai trafficata e piena di incroci) nelle soste ai semafori.
    C'erano poco piu' di 20 gradi ... immagino che saune in piena estate con temperature di 10 gradi superiori...
    Comunque pur non essendo estimatore della Ducati nel complesso un prodotto piu' che riuscito
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Provata anch'io sabato confermo quasi tutto, secondo me bisogna superare i 4.000 giri per sentire una vera spinta, le dimensioni sono da seicentino , leggera e svelta, i semimanubri non pesano troppo sui polsi, un difetto che ho rilevato è l'enorme calore emanato dal motore sottosella (la concessionaria era in una zona assai trafficata e piena di incroci) nelle soste ai semafori.
    C'erano poco piu' di 20 gradi ... immagino che saune in piena estate con temperature di 10 gradi superiori...
    Comunque pur non essendo estimatore della Ducati nel complesso un prodotto piu' che riuscito
    Sì, confermo il calore in effetti...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Hai provato a guardare gli specchi mentre riprendevi dai 3.000? La manfrina del DVT che dovrebbe averla resa meno pistonante non ha trovato riscontro. Almeno in mappa sport.

Molto piccola, prima di salire non sapevo dove appoggiare il casco e i guanti. Il plexi non serve a nulla, gli specchi sono lontani, non ci si vede una minchia e vanno regolati cacciandoci dentro un dito.
    Cruscotto zeppo di informazioni, pure troppo. Ci si farà l'abitudine ma mi è parso poco leggibile. Il traction control funziona.
    Risalito sulla RS e mi sono sentito subito meglio. Mi ripropongo di tornare a provarla, magari più a lungo e su percorsi meno irritanti.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Nuovo TCP Rider
    L'ho provata pure io sabato.
    L'ho trovata una bella moto, divertente, ottimo motore, si da gas e ci si trova sempre a velocità da arresto. Vibra un po' ma è anche il suo bello. Ho guidato su strade senza traffico a velocità sostenute e la moto è sempre stabile e da sensazione di sicurezza. La protezione aerodinamica si sente. Rispetto alla hornet, a pari velocità faccio 1/3 della fatica. Peccato non averla provata in strade tortuose perché secondo me da belle soddisfazioni. Il cambio elettronico anche in scalata è una figata enorme. Cambio leggero, frizione morbida. Rumore di scarico coinvolgente.
    Gli specchi fanno pena. Io sono alto 1,84 e ci stavo abbastanza bene, sicuramente meglio che sulla hornet (che per me è un po' piccola).
    Freni ottimi.
    Secondo me è una moto che va capita. Non è una supersportiva nonostante l'aspetto, non è una tourer, non è una moto da commuting. Non è nulla, ma fa bene tutto. Sposti il sedere, entri in curva e senti grandi sensazioni. vai a 130 in autostrada con confort decente e senza sudare 7 camice.
    Il calore non l'ho sentito. Ma c'erano meno di 20 gradi e non sono mai stato nel traffico.
    Voglio aggiungere una cosa:
    Al ritorno dalla prova del multistrada 950 (altro bell'attrezzo, ma ci sono cose che mi hanno sdubbiato un po'), un ragazzo proprietario di un hypermotard 1100 è sceso dalla supersposrt dicendo: "non mi è piaciuta per nulla, non sembra neanche una Ducati!".
    Alla fine ci sta che per accontentare tutti, non accontenti nessuno.
    A me comunque è piaciuta.
    Saluti.

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Hai provato a guardare gli specchi mentre riprendevi dai 3.000? La manfrina del DVT che dovrebbe averla resa meno pistonante non ha trovato riscontro. Almeno in mappa sport.
    DVT ??? La SS mica ce l'ha !!!

Citazione Originariamente Scritto da RatRacer Visualizza Messaggio
    Secondo me è una moto che va capita. Non è una supersportiva nonostante l'aspetto, non è una tourer, non è una moto da commuting. Non è nulla, ma fa bene tutto. Sposti il sedere, entri in curva e senti grandi sensazioni. vai a 130 in autostrada con confort decente e senza sudare 7 camice..
    Esatto... ecco perché sarà la mia prossima moto.
    Ultima modifica di pave; 04/04/2017 alle 14:45

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    L'ho provata pure io sabato.
    L'ho trovata una bella moto, divertente, ottimo motore, si da gas e ci si trova sempre a velocità da arresto.
    Ma questo succede con qualsiasi moto abbia più di 100cv...

Secondo me è una moto che va capita. Non è una supersportiva nonostante l'aspetto, non è una tourer, non è una moto da commuting. Non è nulla, ma fa bene tutto. Sposti il sedere, entri in curva e senti grandi sensazioni.
    Eh, concetto un po' strano, non è nulla ma fa bene tutto. Per me spostare il sedere e sentire belle sensazioni non è tutto e in mancanza di altro, non sarebbe sufficiente a convincermi a procedere all'acquisto.

vai a 130 in autostrada con confort decente e senza sudare 7 camice.
    Anche questo con qualsiasi moto moderna da 15.000.. e anche con parecchie meno moderne. A me è parsa piuttosto corta di rapporti, a 130 sarà sui 4.000 giri. Non so quanto comfort, almeno acustico... e non so chi la comprerà per farci autostrada. Sport e strade dritte non compaiono quasi mai nella stessa frase.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    DVT ??? La SS mica ce l'ha !!!
    Ah, ecco... allora mi scuso; però mi meraviglio che la Multistrada 1200 pistoni come questa, pur col DVT.
    Ultima modifica di valterone; 05/04/2017 alle 10:41
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima