Adesso sembra un Monster, ben pensata/fatta ma non mi piace, come del resto l'anteriore del Monster. Ovviamente deve piacere a te, non a me.![]()
Adesso sembra un Monster, ben pensata/fatta ma non mi piace, come del resto l'anteriore del Monster. Ovviamente deve piacere a te, non a me.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Gio non ti preoccupare forse questo forum non è dei + adatti per questo genere di rivisitazioni magari la sezione modern classic è un pò più "open minded".
Io avrei osato un pò di +!
Sls.
Ellamadonna... adesso siamo "closed minded" solo perché non ci piace il faro piatto.Mica abbiamo scritto che lo fucileremo, uno solo ha esemplificato Roma senza colosseo, che peraltro a mio avviso rimarrebbe ugualmente una gran bella città.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Valterò (&co.) mai parlato di voi come closed minded. Il mio "open minded" in questo contesto è solo riferito ai colleghi triumphisti delle MC che sono più propensi alla personalizzazione di quanto ho potuto riscontrare finora nel forum dedicato alla S3ple che piace così com'è a tanti di voi. Tutto qui
Sls.
Molto particolare, non mi dispiace
Inviato da me utilizzando Tapatalk
boahh , indubbio curata ,ma già la 2011 non la digerisco ,cosi proprio non si affronta , non c è armonia per me.

per me bocciata, ok sostituire i fari del 2011 che io personalmente non amo ma quello che hai montato è peggio......io avrei messo il classico faro rotondo che hanno messo in tanti![]()

Lavoro molto particolare ma devo dire che mi piace. Sarebbe interessante vederla con gli specchi e in tal caso ci vedrei bene dei bar-end unitamente al coprisella posteriore. La strumentazione del tutto assente la ritengo una scelta azzardata per la sicurezza. Aggiornaci quando puoi.