Originariamente Scritto da
Atom73
e anche oggi abbiamo dato (220 km) e siamo pronti per il tagliando degli 800 già prenotato mercoledì!
prima di partire ho messo le sospensioni in configurazione sport (e mappa sport), devo dire che quello che si perde in comfort (si sente sia chiaro) lo si guadagna in rigore e precisione di guida, se avete la schiena forte e ci date dentro coi misti vi consiglio almeno di provare questo setting, questa moto è una cavolo di lama, veramente spettacolare, ho timidamente (si fa per dire) toccato i 10000 giri e sopra gli 8000 mila sto motore diventa veramente una carogna, spinge davvero bene, il suono si fa cattivo, una goduria, ma quanto è lungo sto motore!!!! dai 6000 ai 12000 c'è veramente tanta tanta roba!
io purtroppo dai primi km fino ad ora continuo a soffrire solo due piccoli difetti:
- in partenza di prima la moto ha una fastidiosa vibrazione da frizione, a volte lo fa di più a volte di meno, in genere lo fa di più quando è calda
- la moto mi fa fumo, da quando l'accendo che si scalda inizia a farlo, e non smette quasi mai, in pratica da fermo se do delle sgasate (intorno a 5-6000 giri) inizia a tirare fuori delle fumate chiare, poi vado, giro e ogni volta che mi fermo aspetto 10 secondi, sgaso e lo fa sempre
Qualcuno di voi ha riscontrato questi difetti?
Per fortuna mercoledì vado in tagliando e vediamo che mi dicono.