Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 54 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 533

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, pareri, recensioni personali).

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Sapete se consigliano la 98 ottani e se si puo usare la 95 senza problemi

X atom : fatto controllare il perche fumava? Olio era ok?
    Capitato anche in bmw quando avevo il Kr che alcuni fumavano e consumavano un filo olio altri erano ok
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Non essendomi ancora arrivata, volevo sapere di questo stacco della frizione che un po' tutti hanno notato. E' una cosa risolvibile con la regolazione o è proprio la frizione che è così particolare?
    Ho fatto pochi km, il fastidio almeno per me è evidente mi piacerebbe avere qualche altro che mi confermi questo' problema'
    ex 1100 tuono factory....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io quando l'ho provata non ho notato niente di anomalo nella frizione.

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    borsa serbatoio,frecce a Led,faro bianco post,tappo olio astina olio leva cambio e regolatori catena in ergal,antifurto,
    protezioni forche e altro ancora che non ricordo,verificato sulla 765 del mio amico

anche come ricambi molti sono gli stessi,cerchi dischi freno serbatoio ecc..
    Azzo vuoi vedere che anche il motore è lo stesso??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da metalspeed Visualizza Messaggio
    Ho fatto pochi km, il fastidio almeno per me è evidente mi piacerebbe avere qualche altro che mi confermi questo' problema'
    Io ho notato subito che staccava molto avanti. Sulle prime, in alcune cambiate, è risultata brusca e poco modulabile.
    Scusate l'ignoranza, ma c'è l'anti saltellamento?

Ultima modifica di CLIVE82; 06/04/2017 alle 12:18 Motivo: Unione Post Automatica
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Azzo vuoi vedere che anche il motore è lo stesso??

Io ho notato subito che staccava molto avanti. Sulle prime, in alcune cambiate, è risultata brusca e poco modulabile.
    Scusate l'ignoranza, ma c'è l'anti saltellamento?

Esatto clive... stacca in fondo e al rilascio è difficile da modulare.. si cè la antisaltellamento.
    ex 1100 tuono factory....

TCP Rider
    Moto
    Street R - nera/oro
    Ho provato la RS (ps frizione ok e cambio ok e niente fumo) e ho riscontrato quello che mi aspettavo ovvero un'erogazione marcatamente pistaiola: la vera differenza si scatena dopo i 9000 e per strada sui miei passi, a mio gusto, non ha molto senso rispetto alla mia R 2010 che fra l'altro é meno stabile ma più reattiva nei cambi di direzione. Sono quindi molto voglioso di testare la R ma il conce mi ha detto che NON arriverà in prova perche Triumph manda solo le demo "top"! Qualcuno sa dirmi se qualche conce farà eccezione?

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Secondo me se telefoni a Francesco conce di Brescia è meglio.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    e anche oggi abbiamo dato (220 km) e siamo pronti per il tagliando degli 800 già prenotato mercoledì!

prima di partire ho messo le sospensioni in configurazione sport (e mappa sport), devo dire che quello che si perde in comfort (si sente sia chiaro) lo si guadagna in rigore e precisione di guida, se avete la schiena forte e ci date dentro coi misti vi consiglio almeno di provare questo setting, questa moto è una cavolo di lama, veramente spettacolare, ho timidamente (si fa per dire) toccato i 10000 giri e sopra gli 8000 mila sto motore diventa veramente una carogna, spinge davvero bene, il suono si fa cattivo, una goduria, ma quanto è lungo sto motore!!!! dai 6000 ai 12000 c'è veramente tanta tanta roba!

io purtroppo dai primi km fino ad ora continuo a soffrire solo due piccoli difetti:
    - in partenza di prima la moto ha una fastidiosa vibrazione da frizione, a volte lo fa di più a volte di meno, in genere lo fa di più quando è calda
    - la moto mi fa fumo, da quando l'accendo che si scalda inizia a farlo, e non smette quasi mai, in pratica da fermo se do delle sgasate (intorno a 5-6000 giri) inizia a tirare fuori delle fumate chiare, poi vado, giro e ogni volta che mi fermo aspetto 10 secondi, sgaso e lo fa sempre
    Qualcuno di voi ha riscontrato questi difetti?
    Per fortuna mercoledì vado in tagliando e vediamo che mi dicono.

Risolto?

Citazione Originariamente Scritto da Takaya Visualizza Messaggio
    Ho provato la RS (ps frizione ok e cambio ok e niente fumo) e ho riscontrato quello che mi aspettavo ovvero un'erogazione marcatamente pistaiola: la vera differenza si scatena dopo i 9000 e per strada sui miei passi, a mio gusto, non ha molto senso rispetto alla mia R 2010 che fra l'altro é meno stabile ma più reattiva nei cambi di direzione. Sono quindi molto voglioso di testare la R ma il conce mi ha detto che NON arriverà in prova perche Triumph manda solo le demo "top"! Qualcuno sa dirmi se qualche conce farà eccezione?
    insomma la r non la vogliono vendere....

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio

insomma la r non la vogliono vendere....

E' chiaro che vogliono vendere le RS finchè possono, ma prima o poi devono uscire pure la R

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    Sapete se consigliano la 98 ottani e se si puo usare la 95 senza problemi

X atom : fatto controllare il perche fumava? Olio era ok?
    Capitato anche in bmw quando avevo il Kr che alcuni fumavano e consumavano un filo olio altri erano ok
    la moto l'ho portata ieri a fare il tagliando, hanno verificato che fumava un bel po' e la devono tenere qualche giorno per capire bene di cosa si tratta e risolvere, per fortuna sono pure in partenza quindi non è un problema, nel frattempo mi hanno anche dato una street twin nuova di pacca per la gioia della mia compagna che l'adora e ha detto che le piace tantissimo andare dietro, toccherà comprarla già lo so

Pagina 19 di 54 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima