Io con la N le pedane le grattavo, ma solo in psta. Comunque se dovesse accadere nessun problema, ci sono gli spessorini che si consumano e quel punto potrai valutare le arretrate
Se in uscita di curva senti l'anteriore alleggerirsi è normale, soprattutto se spalanchi la seconda (il motorino dela street prende bene i giri) ed essendo una nacked come ti è stato detto è meno caricata sull'anteriore..
Non capisco invece il senso del kit matris sulle erre, io l'avevo montato sulla N ma magari sfugge qualcosa a me...comunque ti consiglio di andare da un buon sospensionista e farti fare una regolazione ad hoc!
Goditi la street![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Grazie mille per il consiglio monacograu![]()

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Aspettate...ha rigenerato avanti e dietro l'ex proprietario e davanti dalla fattura dell'officina che ho davanti c'è scritto kit molle + olio anteriore 1kg, revisione mono posteriore e regolato assetto e precario molle...ovviamente regolato a cazzo perchè me lo sono regolato io dinuovo!

Quanto pesava il vecchio proprietario? La regolazione non è uguale per tutti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

allora.. per il tuo peso sicuramente le molle della street r andavano bene, quelle che ha messo sù lui probabilmente son più tenere e forse non sono le ideali per te. Se te le avesse date valuterei di rimontare le originali (informandosi prima di che K sono quelle matris).
Rigenerare le sospensioni poi vuol dire poco, se non l'ha portata da qualcuno che sa cosa stia facendo ci sta che anche se le ha revisionate abbia sbagliato gradazione o quantità di olio (e parlo per esperienza) o abbia montato molle .
Chi dice che la R non possa essere modificata poi secondo me sbaglia, l'anteriore è il 70/80% della guida se può essere migliorato con un kit non vedo perchè non farlo.
Sulla discorso postura/pedane/gomme c'è qualcosa che non mi torna: possibile che chiudi la gomma sì e no e rischi di strisciare le pedane?non è che dietro sei molto carente di precarico? In ogni caso sempre meglio che tu esca un pelo di più col culo che con il busto (almeno in strada)
io darei un'occhiatina ai sag sia anteriori che posteriori (cioè l'escursione dell'amortizzatore), soprattutto al rider (ovvero da moto con entrambe le ruote a terra senza nessuno e con te sopra) ma facendo solopista da un po' non ricordo quanto siano per la street su strada.
Ultima modifica di Il Franky; 07/04/2017 alle 16:58

Il codice sulla fattura è tipo FT107K????Non trovo nulla a riguardo....
Forse sono sereno...è il kit per la erre il 107 giusto?????Ditemi di si
Ok è il suo ho controllato![]()
Ultima modifica di LP640; 06/04/2017 alle 18:31 Motivo: Unione Post Automatica

il problema non è se siano il modello giusto per la moto (quello me lo voglio augurare) ma se sia la molla giusta per il tuo peso (come K).