Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
Il culo non lo tiro molto fuori in piega...molto di più il busto,ma son sicuro di non tenere una posizione totalmente corretta...ho regolato le sospensioni e già va meglio sopratutto l'avantreno! un'altra cosa che mi turba è il fatto di poter arrivare a grattare le pedane perchè è una cosa che non mi piace molto, ho paura si impunti...qualcuno di voi piegando parecchio le ha toccate su streer r con regolazione delle sospensioni sportive?
Io con la N le pedane le grattavo, ma solo in psta. Comunque se dovesse accadere nessun problema, ci sono gli spessorini che si consumano e quel punto potrai valutare le arretrate
Se in uscita di curva senti l'anteriore alleggerirsi è normale, soprattutto se spalanchi la seconda (il motorino dela street prende bene i giri ) ed essendo una nacked come ti è stato detto è meno caricata sull'anteriore..
Non capisco invece il senso del kit matris sulle erre, io l'avevo montato sulla N ma magari sfugge qualcosa a me...comunque ti consiglio di andare da un buon sospensionista e farti fare una regolazione ad hoc!
Goditi la street