Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Consigli su guida e comportamento moto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    il problema non è se siano il modello giusto per la moto (quello me lo voglio augurare ) ma se sia la molla giusta per il tuo peso (come K).
    107k per che peso sarebbe??E poi comunque essendo regolabili uno non se le regola come meglio vuole??Illuminatemi!

Comunque per il fatto pedane per ora ancora mai toccate per fortuna....dietro completamente chiusa mentre davanti manca poco...vediamo più avanti se sentirò necessità per delle arretrate o no!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    107k per che peso sarebbe??E poi comunque essendo regolabili uno non se le regola come meglio vuole??Illuminatemi!

Comunque per il fatto pedane per ora ancora mai toccate per fortuna....dietro completamente chiusa mentre davanti manca poco...vediamo più avanti se sentirò necessità per delle arretrate o no!
    se son k 107 non sono per il tuo peso, tantomeno per quello che l'aveva prima.. dovresti avere una forca che lavora un cazzo.. regolare puoi regolare il precarico, ma se la molla è per uno di 120 kg (per esempio) non è comunque la molla per te.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    se son k 107 non sono per il tuo peso, tantomeno per quello che l'aveva prima.. dovresti avere una forca che lavora un cazzo.. regolare puoi regolare il precarico, ma se la molla è per uno di 120 kg (per esempio) non è comunque la molla per te.
    Non hai risposto alla mia domanda...la 107 per che peso sarebbe??? Kit Molle Forcella Matris per Triumph Street Triple R 09-12 - Specifico Triumph Street Triple R 09-11
    Ha messo questo il vecchio proprietario...io direi che è il kit per la erre e ovviamente poi specificando il peso gli avranno dato e avrà montato quello apposta...sbaglio?

Ok confermato per di più sono per il mio peso (l'ex proprietario guarda caso pesa uguale) quindi si parlava di fuffa
    Ultima modifica di LP640; 11/04/2017 alle 18:31 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Allora, la street r di serie dovrebbe montare delle k85 o 90, non ricordo esattamente, che a detta di chi ne capisce sono adeguate al mio peso da vestito (85kg circa). Tra l'altro mi hanno fatto lo stesso discorso quest'inverno sulla day alla quale ho fatto mettere un kit mupo e non mi hanno sostituito le molle di serie perchè vanno bene.
    Da questo deduco che se il k delle tue molle è 107 non credo che siano il massimo per uno che pesa 80 kg, poi vedi te.

Io ora l'ho tarato da libretto sportivo...non sò quanto pensava forse 5/10 kg in meno di me ma non capiva una fava di moto...
    ah, giusto.. il peso del precedente proprietario ce lo avevi detto te , parlavamo evidentemente di fuffa
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider
    Allora, la street r di serie dovrebbe montare delle k85 o 90, non ricordo esattamente, che a detta di chi ne capisce sono adeguate al mio peso da vestito (85kg circa). Tra l'altro mi hanno fatto lo stesso discorso quest'inverno sulla day alla quale ho fatto mettere un kit mupo e non mi hanno sostituito le molle di serie perchè vanno bene.
    Da questo deduco che se il k delle tue molle è 107 non credo che siano il massimo per uno che pesa 80 kg, poi vedi te.

ah, giusto.. il peso del precedente proprietario ce lo avevi detto te , parlavamo evidentemente di fuffa
    Io penso che 107 sia il codice della matris per il pezzo e non ciò che intendi tu, poi come scritto sul sito e detto anche dall'ex proprietario ti chiedono il peso e ti inviano il tutto a "misura" comunque direi che mi ci trovo bene!

Moto
    Io penso che 107 sia il codice della matris per il pezzo e non ciò che intendi tu, poi come scritto sul sito e detto anche dall'ex proprietario ti chiedono il peso e ti inviano il tutto a "misura" comunque direi che mi ci trovo bene!
    ah beh, se alla fine ti ci trovi bene, tanto meglio

TCP Rider
    Ragazzi scusate se riuppo... https://youtu.be/EC88yrFyhPs
    Al minuto 1.30 circa, quello sbacchettamento in accelerazione è normale?Penso più o meno di si ma vorrei delle conferme!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Al minuto 1.30 circa, quello sbacchettamento in accelerazione è normale?Penso più o meno di si ma vorrei delle conferme!
    Mi è capitato una sola volta con la Street R my13. In piena accelerazione l'anteriore si alleggerisce parecchio e, in presenza di alcune imperfezioni della strada, possono innescarsi ondeggiamenti simili a quelli nel video. È una situazione controllabile senza alcun problema.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    perdona la franchezza..
    ti preoccupi di una sbacchettatina abbastanza normale e poi ti fiondi in seconda piena in zone abitate?
    senza contare che sbagli 3/4 delle curve.....
    metti una marcia in più che non serve andare al limitatore con la Street...e concentrati sulle traiettorie,
    vedrai che andrai più veloce e scorrevole e più in sicurezza...senza dover innescare sbacchettate inutili a regimi inutili...
    ma sopratutto,perdio,vai piano negli abitati....cazzo....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Mi è capitato una sola volta con la Street R my13. In piena accelerazione l'anteriore si alleggerisce parecchio e, in presenza di alcune imperfezioni della strada, possono innescarsi ondeggiamenti simili a quelli nel video. È una situazione controllabile senza alcun problema.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille volevo solo una conferma!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima