Va bene ragazzi, grazie!

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mettere la prima per superare 600 e panda in mezzo a un paese...
...comunque il brivido di passare a 120 in seconda in mezzo al paese e indescrivibile....ci si sente guy martin al TT
peccato che la moto sbacchetta se no ci scappava come minimo il record del quartiere.....
poi ci chiediamo perchè gli sbirri ci fanno la guerra.....con elementi simili in giro.....
porca troia che roba oh...
nel tuo video non c'è nulla che va bene....
impara a fare le curve và......
Ultima modifica di DAYTONATO; 09/10/2017 alle 22:48

mi spieghi a cosa serve mettere la prima per superare una panda che va si e no a 40 orari?
e andare a 130 in mezzo alle case?
e.....lasciamo perdere,meglio....
quoto pero chi ti dice cge sarebbe ora di imparare a fare le curve...
che poi vi si trova a parlare di gomme e sembra che limate i gomiti nelle rotonde.....che vi serve ancora piu grip....
per tagliare le curve a moto dritta in prima...![]()
Ultima modifica di Begnamas; 09/10/2017 alle 23:03

Avete ragione ragazzi chiedo scusa...![]()
Ultima modifica di LP640; 10/10/2017 alle 06:44

Guarda, per quanto mi riguarda non sono né un santo ne un pilota, tant’è che mi sono spiaccicato su un guard rail perché andavo troppo e impostai male una curva...ma andare a quelle velocità in un paesino si rischia di ammazzare qualcuno e mettere la 1 in quel modo non ha senso, imho.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Uso molto e sempre freno motore prima di attaccarmi ai freni ecco spiegato il passaggio di marcia, riconosco che devo moderarmi e chiedo scusa, ma se la cam non riprendeva il km penso che i commenti sarebbero stati diversi....comunque ho recepito il messaggio grazie!
Ultima modifica di LP640; 10/10/2017 alle 07:11

Ciao,ho visto il filmato,ma non facevo caso alle marce:tutto in seconda,prima e qualche volta terza.Ora capisco come guida chi dice che la Street fa solo i 12 km/lt!!
Street R 2010