Zero rigori.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io mica ho detto che Dzeko è meglio di higuain...però se valutate la sua bravura sul numero di goal... ne ha fatti 2 meno del nostro pennellone (che io continuo a reputare una mezza sega e che i rigori li sbaglia)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Higuain può buttare fuori il Barça da solo.
Attenzione attenzione, l'Inter sta arrivando.
...al fondo della classifica.
Non deludono mai. E adesso altri 100 milioni sul calciomercato.
![]()
Ultima modifica di votalele; 09/04/2017 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il prox anno l'inda vince lo scudo.... gioca solo il campionato!!!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Bene, cosa avete vinto?
Come al solito quindi.
Per il quinto anno consecutivo l'Inter deve rifondare la squadra. Avranno il quarto allenatore in un anno (!) è si parla di almeno 4o 5 innesti.
Son sicuro che l'anno prossimo sarà l' antijuve.
Il Campionato non è mai stato così divertente.
Ultima modifica di votalele; 10/04/2017 alle 07:46 Motivo: Unione Post Automatica
Pennellone è tutt altro che una pippa, ma tutti i colleghi romanisti ai quali ho cercato di spiegarlo mi hanno percolating per più di un anno . Poi, si sa, il romanista ha la memoria corta, oltre ad essere affetto da disturbo bipolare