Secondo voi potrei riuscirci?
https://youtu.be/-0aK-Rq0bpI
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Dedox; 10/04/2017 alle 18:27
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html



Una infiltrazione di botulino al sedere????
![]()

è una cosa che ha sorpreso anche me, è di una comodità mai vista
Ho avuto Gs, Multistrada ed attualmente anche il Ktm 1190 adv con selle power part più imbottite e tutte dopo una giornata di moto mi intorpidivano, seppur leggermente, il sedere.
La T120 è fantastica, non so cosa ci abbiano messo come imbottitura![]()
Ma secondo voi la sella della T120 come materiale è diversa dalla Street twin? Di solito le case motociclistiche e automobilistiche usano sempre gli stessi fornitori e stessi materiali...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Credo che sia semplicemente perché è più sottile l'imbottitura.
Su un forum straniero leggevo di un possessore di street twin che aveva trovato la sella tutta dritta stile asse da stiro addirittura più comoda della sella di serie, ma alla fine aveva montato anche lui quella della T120 (che tra l'altro ci sta anche bene e conferisce un aspetto "importante" alla moto, pur non essendo sproporzionata).
So che uno farebbe a meno di spendere 320 euro, ma se deve venire una cosa rabberciata e senza sicurezza di miglior comodità, meglio fare la spesa una volta sola, per una sella che ti durerà anni e anni.
Questa è una foto di una street twin con la sella di serie della T120 (non la comfort che ha una maggiore imbottitura sulla parte guidatore, comunque dicono che anche questa di serie è comoda)
ATTENZIONE PERO': alcuni utenti qui sul forum hanno scritto che le selle della serie 900 e 1200 cc sono intercambiabili; questo tizio che ha montato la sella della T120 scrive che la base della sella urta con il dorso del parafango di serie e quindi per adattarla ha dovuto mettere sul retro due rondelle e una staffettina di qualche mm per consentire l'aggancio/sgancio, quindi eventualmente informati bene in concessionaria o, meglio ancora (vista la bassa preparazione di alcuni concessionari), chiedi direttamente di potercela provare
Ultima modifica di Shining; 12/04/2017 alle 08:17
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html



triumph gran milan in rubattino non ha più la licenza di vendita triumph
l'officina funziona ma non saprei dirti per quanto ancora.
a milano ci sono ancora
motomorphosy in via carlo d'adda
eligio ed oscar in via lattanzio
pettinari in via paisiello a cinisello
triumph pogliani in via casiraghi a sesto
Premio Nobel per la Pace......interiore