Ciao amici!!!! Come promesso ho fatto una breve video recensione sul l'arrow!!!! Spero che sia utile a tutti e vi piaccia!!! https://youtu.be/EQuBI1VQ_3U
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182
Vicio sei un grande... grazie
Vabbè ormai lo dico.. quelli che provano la moto di Francesco a Brescia provano la mia..
Inutile ormai dire trattatemela bene ecc. ecc.
Cosa ne pensi della frizione?.. io arrivo da una moto con frizione idraulica e mi ha scioccato sentire la legggerezza di quella della street fatta a cavo. Quando l'ho provata sono riuscito anche a farla spegnere ad uno stop..
ciao
Ultima modifica di free6683; 15/04/2017 alle 08:23 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=free6683;7323058]Vicio sei un grande... grazie
Graziesono contento che abbiate apprezzato!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Grande pilota del TT......
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Grande Vicio bellissimo video.
A me onestamente del rumore non interessa nulla, anzi non vedo l'ora che escano moto elettriche "serie" per avere velocità e solo il rumore del vento (da buon surfista/velista).
Quello che mi interessava era il peso (1,3 kg in meno sono un po' pochini ma ovvio lo scarico di per se ormai è poca roba e cmq si conferma che l'originale l'hanno fatto proprio bene) e poi mi interessa molto la tua prossima opinione con la mappa installata. Certo sarebbe da paura avere una bancata con originale e arrow, ma non si può avere tutto.
Stranissima la cosa che il tuo non abbia il dbkiller, un altro video su youtube lo aveva, forse quell'altro è la versione US, cmq anche senza il rumore è davvero civilissimo.
Comunque grazie per la fantastica recensione, sei un grande!
Ultima modifica di Atom73; 15/04/2017 alle 09:14

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Sono in triumph ora ed é arrivata pronta consegna anche nera la RS,sinceramente la trovo molto anonima...il grigio spacca ce poca da fare!