provata la rs nera al conce di brescia. Che moto ragazzi!!!!!
Sarà che sono quasi 11 mesi che non guido una moto, ma mi è sembrata un filo meno agile della street... ma sicuramente è perchè sono arrugginito. Sicuramente dà la sensazione di essere più moto, più piantata in terra e stabile.... sarà forse la ciclistica top dell RS.
Ora il dilemma è: anno prossimo prendo una R nuova o un SD 1290 usato?
Atom cosa mi consigli?
Confermo in tutto e per tutto. Ho fatto la stessa cosa e provata prima la ducati e subito dopo la street. Stesse sensazioni concordo alla lettera. Alla fine mi orienterò verso la street solo per una questione di budget.

guarda io posso dirti solo una cosa: 3 giorni fa mi chiama un amico di Latina (che è stato un pilota vero e non una pippa come me) ed ha una sd1290r che abbiamo comprato entrambi nel 2015 e io ho buttato nel cesso dopo pochi mesi perchè mi hanno fatto provare la tuono 1100 al mugello e mi sono innamorato. Insomma mi chiama e mi fa: cazzo ho provato la rs e stavolta mi sa che mi libero anche io della sd1290r
io dico la verità, se mi obbligassero a liberarmi di una delle due moto che ho, tra la tuonazza e la street rs terrei la rs, mi piace troppo la trovo veramente completa, sia per farmi il giro del lago con un filo di gas sia per andare a ritmo più adrenalinico!

Atom non mi hai raccontato come è andata a finire la storia del consumo olio, ti cambiano il motore? la mia per fortuna ha smesso di perdere (tocco ferro... era sicuramente olio di lavorazione).....
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ti cambiano tutto il motore? Hai dovuto far pressioni per evitare una semplice 'riparazione'?