Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 533

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, pareri, recensioni personali).

TCP Rider L'avatar di vicio182
    Moto
    Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Grande Vicio bellissimo video.
    A me onestamente del rumore non interessa nulla, anzi non vedo l'ora che escano moto elettriche "serie" per avere velocità e solo il rumore del vento (da buon surfista/velista).
    Quello che mi interessava era il peso (1,3 kg in meno sono un po' pochini ma ovvio lo scarico di per se ormai è poca roba e cmq si conferma che l'originale l'hanno fatto proprio bene) e poi mi interessa molto la tua prossima opinione con la mappa installata. Certo sarebbe da paura avere una bancata con originale e arrow, ma non si può avere tutto.
    Stranissima la cosa che il tuo non abbia il dbkiller, un altro video su youtube lo aveva, forse quell'altro è la versione US, cmq anche senza il rumore è davvero civilissimo.
    Comunque grazie per la fantastica recensione, sei un grande!
    Grazie mille Atom!!!! Mi fa super piacere che questo video stia piacendo così tanto... se vedo che viene apprezzato ancora mi impegno a fare un video per tutti gli scarichi omologati e non che usciranno per la nostra bestiolina... sicuramente farò un altro breve video dopo la rimappatura e se riesco vorrei farle fare anche una rullata al banco... sperando che sia tutto gradito ai triumphisti!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VICIO182

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, senza nemmeno conoscermi, puoi tranquillamente tenerti x te certi commenti inutili. Grazie.
    Non credo si rivolga a te Pave. Secondo me ha frainteso quello che ha scritto Atom73 e la "battutina" è rivolta a lui.

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, senza nemmeno conoscermi, puoi tranquillamente tenerti x te certi commenti inutili. Grazie.
    assolutamente non mi riferivo a te!
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    assolutamente non mi riferivo a te!
    Allora come non detto

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non credo si rivolga a te Pave. Secondo me ha frainteso quello che ha scritto Atom73 e la "battutina" è rivolta a lui.

Non
    Ho frainteso io! è stato frainteso un mio discorso cavalli/scarico in post precedenti... ma vedo che se la deve essere presa parecchio!!!

Comunque i cavalli portano guai mentre la coppia non basta mai...
    Ultima modifica di zambe; 15/04/2017 alle 11:09
    IN MEDIO STAT VIRTUS

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    Non
    Ho frainteso io! è stato frainteso un mio discorso cavalli/scarico in post precedenti... ma vedo che se la deve essere presa parecchio!!!
    Ma su ragazzi, secondo me se ci parlassimo guardandoci in viso certi fraintendimenti non ci sarebbero.

Sulla coppia, sfondi una porta aperta, io guido una Speed.
    Ultima modifica di duncan; 15/04/2017 alle 11:12

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da vicio182 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Atom!!!! Mi fa super piacere che questo video stia piacendo così tanto... se vedo che viene apprezzato ancora mi impegno a fare un video per tutti gli scarichi omologati e non che usciranno per la nostra bestiolina... sicuramente farò un altro breve video dopo la rimappatura e se riesco vorrei farle fare anche una rullata al banco... sperando che sia tutto gradito ai triumphisti!!!

Figurati hai fatto proprio un bel lavoro, il precedente arrow per street 675 con mappa dedicata garantiva un paio di cv in più solo togliendo il dbkiller, ora che il dbkiller non c'è proprio sarebbe bello scoprire in questa configurazione la mappa che migliorie apporta, mi raccomando fatti dire tutto dal concessionario che te lo installa!
    Come già detto sarebbe fighissimo poter bancare prima e dopo, allora sapremmo veramente tutto su questo scarico!

Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ma su ragazzi, secondo me se ci parlassimo guardandoci in viso certi fraintendimenti non ci sarebbero.

Sulla coppia, sfondi una porta aperta, io guido una Speed.
    Esatto!!! Il mio era un discorso tranquillo, ma a quanto pare c'è chi prende fuoco con poco appena sente la propria moto presa in causa...
    Detto questo Buona strada a tutti...
    e spero di trovarvi su un passo........ per un caffè e due pieghe in compagnia
    IN MEDIO STAT VIRTUS

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    Ragazzi a Napoli, via Caracciolo chi è passato con la nuova street?...chiunque sia stato ha avuto troppa fortuna...sono stato colpito da una grande invidia e stavo per stirarlo!!!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Ciao amici!!!! Come promesso ho fatto una breve video recensione sul l'arrow!!!! Spero che sia utile a tutti e vi piaccia!!! https://youtu.be/EQuBI1VQ_3U

Ottimo lavoro e complimenti per la tua sincerità ...
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Sono in triumph ora ed é arrivata pronta consegna anche nera la RS,sinceramente la trovo molto anonima...il grigio spacca ce poca da fare!
    A mio parere il Phantom Black è il colore più bello di triumph, sulla RS Nera hanno toppato gli abbinamenti cromatici a mio avviso ... A me quel grigio opaco sa' di niente, altro che spaccare ... io la avrei fatta bianco opaca ...

Magari non mettere la musica, è orribile.. 😊
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima