Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
Grande Vicio bellissimo video.
A me onestamente del rumore non interessa nulla, anzi non vedo l'ora che escano moto elettriche "serie" per avere velocità e solo il rumore del vento (da buon surfista/velista).
Quello che mi interessava era il peso (1,3 kg in meno sono un po' pochini ma ovvio lo scarico di per se ormai è poca roba e cmq si conferma che l'originale l'hanno fatto proprio bene) e poi mi interessa molto la tua prossima opinione con la mappa installata. Certo sarebbe da paura avere una bancata con originale e arrow, ma non si può avere tutto.
Stranissima la cosa che il tuo non abbia il dbkiller, un altro video su youtube lo aveva, forse quell'altro è la versione US, cmq anche senza il rumore è davvero civilissimo.
Comunque grazie per la fantastica recensione, sei un grande!
Grazie mille Atom!!!! Mi fa super piacere che questo video stia piacendo così tanto... se vedo che viene apprezzato ancora mi impegno a fare un video per tutti gli scarichi omologati e non che usciranno per la nostra bestiolina... sicuramente farò un altro breve video dopo la rimappatura e se riesco vorrei farle fare anche una rullata al banco... sperando che sia tutto gradito ai triumphisti!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk