si in effetti è un ragionamento che ho fatto anch'io e credimi quando dico che la rocket è una moto che ho voluto con tutto me stesso ma poi dev necessariamente contestualizzare. Adesso la moto funziona ma se si guasta di nuovo? Non la vendo più anche perché se per ogni problema me a tirano avanti anni... Come ripeto e come ho ripetuto a Triumph italia, non è la moto che discuto (in quanto mezzo di trasporto può guastarsi..) è l'assistenza che mi ha lasciato veramente basito. Ho avuto tantissim problemi ma rimanendo nello specifico, quando il meccanico anzi, i meccanici perché ne ho girati 2 con la tuta da meccanico e la scritta triumph ti cambiano la batteria e non funziona, ti cambiano il motorino e non funziona e ti congedano con la frase "è una moto nata male, il motorino è posizionato a caxxo si scalda e non funziona" e alla mia domanda "ma allora come mai ha funzionato per 2 anni?" nessuna risposta beh... così lo so fare anch'io il me meccanico. Io sono il cliente di una marca prestigiosa. L'assistenza costa, io pago e voglio andare via tranquillo non rimanere a piedi dopo 2 giorni e sentirmi dire che me la devo sbrigare da solo. Ma bando agli sfoghi. Sono onorato di aver guidato una rocket e di aver fatto parte di questo forum. Ho conosciuto gente squisita e appassionata. Ringrazio per avermi ospitato e per aver condiviso le mie peripezie e le mie lamentele. Un abbraccio a tutti e chissà... magari un giorno ci beccheremo di nuovo.