Ho comprato la sella della T120 comfort ad un ottimo prezzo e proverò a fare la modifica che ha fatto l'utente del forum straniero. Vi terrò aggiornati
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho comprato la sella della T120 comfort ad un ottimo prezzo e proverò a fare la modifica che ha fatto l'utente del forum straniero. Vi terrò aggiornati
Questo cuscino ha un prezzo equo ed ho letto che è già stato testato con positive recensioni sulla street twin
Cuscino Da Sella Moto Gel Tourtecs M
se scorri nella lista c'è anche il modello specifico per la street twin, e qui una foto
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
da beps vendono un cuscino simile a circa 70 euro.......
in teoria con le cinghie sotto la sella si può lasciarlo legato anche nelle soste, certo se trovi quello che te le taglia se lo porta via ma questo é un altro discorso....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ecco qui il mio spippolo... Adattato attacchi parafango posteriore e scontrino serratura in modo da montare la sella comfort della T120 sulla mia Street twin
Niente male!
quali sono le modifiche da fare nel dettaglio?
è davvero più comoda?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=McFly01;7324506]
Niente male!
quali sono le modifiche da fare nel dettaglio?
è davvero più comoda?
Come scritto prima ho abbassato il parafango posteriore mettendo degli spessori di feltro sotto le 2 staffe che lo tengono e ho alzato la serratura della sella di 3 mm mettendo delle rosette sotto dove si fissa. In un'ora si fa tutto. La sella affonda meno. Sulla comodità...devo ancora testarla...per ora ci ho fatto solo 10 Km per andare a lavorare stamattina. Questo week end ci vado al mare e vi saprò dire. Comunque è molto più bella!!!
Ultima modifica di Dedox; 20/04/2017 alle 09:08
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
[QUOTE=Shining;7324540]Grazie del complimento!
Purtroppo i cerchi a raggi costano davvero troppo per le mie tasche ma ammetto che mi piacciono moltissimo...
Sinora ho fatto tutte modifiche morigerate: verniciato di nero gli specchietti, aggiunto cupolino fumè, cambiato sella (è stata la modifica più costosa e rischiosa essendo della T120), messo i fregi classici.
Penso di aver migliorato l'aspetto mantenendo un giusto equilibrio.
Mi piacerebbe ancora cambiare i due fianchetti laterali ma non ne trovo nessuno che mi piaccia...
Ne approfitto... Se avete altri suggerimenti per migliorarla senza stravolgere "l'equilibrio estetico" fatemi pure sapere.
Per i cerchi lancio una raccolta fondi qui nel forum.... Ahah ahah
Ultima modifica di Dedox; 20/04/2017 alle 08:48