Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 176

Discussione: Sondaggino possessori HP corse

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    È vero che il modello 2013/2016 ha la centralina che puo essere mappata solo dal conce Triumph?
    si solo da concessionario triumph e l'unica mappa disponibile è quella arrow
    lavoro di circa 5-10 min per il meccanico ( a me ha controllato gli errori ecc )... finita di caricarla la porta fuori e l'accende e la lascia fino a quando non entra in funzione la ventola ( mi ha detto che serve questa procedura alla centralina per poter stabilizzare i parametri di carburazione ed eliminare eventuali buchi )
    Spesa: 30€ da magnoni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ragazzi la chiocciola rivista per l'hydroform tocca sempre nelle pieghe vero???Perchè hp corse mi ha detto che il terminale anche se l'hanno rivisto ha quel problema...perchè ho letto di tanti che hanno scritto che il problema con la chiocciola nuova era risolto!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Ragazzi la chiocciola rivista per l'hydroform tocca sempre nelle pieghe vero???Perchè hp corse mi ha detto che il terminale anche se l'hanno rivisto ha quel problema...perchè ho letto di tanti che hanno scritto che il problema con la chiocciola nuova era risolto!
    Si grattano entrambe (in pista).
    La @ originale l'avevo grattata ben bene, interpellata l'HP mi mandarono la versione racing, e in foto il risultato dopo la prima uscita in pista (Anagni, pista lenta e con curve molto strette):

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Ti faccio una domanda...tu dici in pista ma in strada dici che non è fattibile?Mi puoi dare un'idea di piega quando tocca o qualche boh riferimento???So che sembra una domanda stupida ma ho preso la moto da poco ma non ci vado molto tranquillo e il fatto di poter grattare lo scarico non mi piace molto....

Moto
    Ti faccio una domanda...tu dici in pista ma in strada dici che non è fattibile?Mi puoi dare un'idea di piega quando tocca o qualche boh riferimento???So che sembra una domanda stupida ma ho preso la moto da poco ma non ci vado molto tranquillo e il fatto di poter grattare lo scarico non mi piace molto....
    Se lo gratti in strada devi preoccuparti della tua sicurezza e non dello scarico, fidati...detto da uno che, senza aspirazioni da plota, non è che andasse passeggiando "tra i passi"...comunque, giusto per darti un'idea, prima di grattare lo scarico piu o meno finisci le pedane stock, per dire...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se lo gratti in strada devi preoccuparti della tua sicurezza e non dello scarico, fidati...detto da uno che, senza aspirazioni da plota, non è che andasse passeggiando "tra i passi"...comunque, giusto per darti un'idea, prima di grattare lo scarico piu o meno finisci le pedane stock, per dire...
    Quindi gratterei prima le pedane della chiocciola??!Avrei pensato il contrario...le pedane non le ho mai grattate fin'ora però era da capire se magari grattasse ancora prima di finire le gomme per esempio, sennò sarebbe già un grosso problema visto che ho iniziato appena ad andare e l'idea di grattare non mi piace assai e non vorrei crearmi poi un blocco immagino che tu monti le arretrate quindi...

Moto
    Quindi gratterei prima le pedane della chiocciola??!Avrei pensato il contrario...le pedane non le ho mai grattate fin'ora però era da capire se magari grattasse ancora prima di finire le gomme per esempio, sennò sarebbe già un grosso problema visto che ho iniziato appena ad andare e l'idea di grattare non mi piace assai e non vorrei crearmi poi un blocco immagino che tu monti le arretrate quindi...
    Si, montavo le arretrate.
    La gomma la chiudi in strada prima di grattare la @ tranquillo, non ti far paranoie
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Si, montavo le arretrate.
    La gomma la chiudi in strada prima di grattare la @ tranquillo, non ti far paranoie
    Ma intendi la posteriore o l'anteriore!?Altra cosa hai mai sentito una street con hydroform completo???Se si cambiava tanto dalla tua solo terminale??

Moto
    Ma intendi la posteriore o l'anteriore!?Altra cosa hai mai sentito una street con hydroform completo???Se si cambiava tanto dalla tua solo terminale??
    Posteriore
    No, mai sentito...
    PS: lo so che sono gratis ma di "?" ne basta uno
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Posteriore
    No, mai sentito...
    PS: lo so che sono gratis ma di "?" ne basta uno
    Avevi anche tu una r???

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima