Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: INDECISO TRA SPEED TRIPLE R E MONSTER1200

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    La nuova 765 è sicuramente da tenere in altissima considerazione (l'ho provata e mi interessa anche per il futuro). La mia riflessione è legata solo al prezzo che dicono si possa spuntare su una Speed R che comunque è una moto di grande fascino. Poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La nuova 765 è sicuramente da tenere in altissima considerazione (l'ho provata e mi interessa anche per il futuro). La mia riflessione è legata solo al prezzo che dicono si possa spuntare su una Speed R che comunque è una moto di grande fascino. Poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze.
    Si in questo momento sulla Speed si possono spuntare prezzi notevoli... però rispetto alla 765 è molto diversa come guida, se piace una difficile che piaccia l'altra.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Sono moto diverse, le due Triumph. Con la mia fisicità (185 cm per 84 kg) non potrei sentirmi a mio agio sulla street. Immagino sia molto agile, rapida e dotata di un ottimo motore. Mi basta però solo starci seduto sopra da fermo per sentirmi inadeguato. Sulla speed invece mi sento bene. A dire il vero due o tre cm in più di sella per spingere indietro il sedere mi farebbero comodo.....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    speeeeeeeed!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Possibilmente una R...visto il ben di dio che danno con una cifra "esigua"....
    Magari anche una usata...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    MONSTER 1200 S
    Grazie..prima di decidere vedo se riesco a provare la speed e a scendere un po con il prezzo..pensavo altri 500 euro..comunque la monster a differenza della mia street ai 60 non ci sta in 6 marcia ..bisogna tenere la quarta..poi per il resto maneggevolissima e mi sembra ben fatta come del resto la speed (che mi sembra cresciuta molto come qualita)

per quanto riguarda la svalutazione in caso di vendita futura..io posso solo dire che la mia street lo venduta molto bene..insomma con triumph sono rimasto soddisfatto anche sotto questo aspetto.

usate non si trovano
    Ultima modifica di davide7a; 20/04/2017 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da davide7a Visualizza Messaggio
    ..comunque la monster a differenza della mia street ai 60 non ci sta in 6 marcia ..bisogna tenere la quarta..
    Certo, un bicilindrico sportivo di 1.200 cc non ci andrà mai, è una questione tecnica legata proprio alla natura del motore. Prendere o lasciare.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Provate entrambe (Monster 1200 R) e Speed R prima della mia scelta. E poi mi sono trovato qui!
    Non vorrei essere noioso ma il tre cilindri è qualcosa di .... diverso.
    Se invece ami il bicilindrico punta sul SD1290 2017. Allora constaterai l'esaltazione della tecnico nello stato dell'arte e non un motore per tutte le stagioni (da SBK a enduro) come fa Ducati.
    Per la strumentazione sicuro più scenografica Ducati ma anche meno leggibile al sole. E dalle mie parti per fortuna ce n'è!
    Sls.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    MONSTER 1200 S
    effettivamente ho letto cose poco carine su l'affidabilita del monster 1200 (vernice,tft,dado posteriore che si allenta...difficolta a trovare la folle..cosa che non riusciva ANCHE A ME DURANTE LA PROVA e al conce mi hanno detto che e' il cambio elettronico che deve adattarsi)..mentre io della mia street non ho nulla da dire 5 anni senza un problema.
    Domani vado a staccare gli ultimi prezzi poi decido..vado anche a vedere una 1200s km0 modello vecchio a 13500 euro.
    Grazie mille vi sapro dire ma penso di restare con triumph.
    DIMENTICAVO...MA LA SPEED R 2016 VA VERAMENTE COSI BENE COME DICONO.
    Ultima modifica di davide7a; 21/04/2017 alle 17:39

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Ci sono anche i V4 che non vanno come i bicilindrici e nemmeno come i 4 cilindri.. ma nemmeno come i 3 Un po' di confusione in più..

Poi c'è il 4 cilindri in linea della Yamaha ma a scoppi alternati che da un po' più di carattere alla spinta.. se ti piace l' MT10.. e i prezzi sono più o meno uguali alla speed 2016

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima