[QUOTE=Dedox;7324553]MOTO TRIO
[QUOTE=Dedox;7324553]MOTO TRIO
[QUOTE=lutor52;7324572]Si li conosco e sono quelli a cui mi riferivo quando dicevo che non mi piacciono.
Ad esempio, non so se lo sapete, ma i fianchetti della T100 sono compatibili con la Street Twin...però non ha senso secondo me mettere un fianchetto con scritto Bonneville T100 su una street twin.
Vorrei qualcosa di più classico...Ad esempio ho visto una borsa traingolare che si installa al posto del fianchetto...ma era cara...
Ultima modifica di Dedox; 20/04/2017 alle 09:33
[QUOTE=Hannibal;7324874]Ma da MotoTrio si compra direttamente dalla Thailandia ?
si, anche se ci sono alcuni articoli che ho visto in giro da altri rivenditori USA.
io li ho comprati direttamente ma devi considerare che ci sono 47$ di spedizione e il 22% di iva che paghi direttamente al corriere.
quindi fatti i conti prima . io su 250 $ ho avuto comunque convenienza e alcune cose non le trovavo in giro.

[QUOTE=Dedox;7324553]Complimenti è già bella così, anche se esteticamente preferisco la sella piatta marrone...Io dipingerò, magari inizialmente con wrapper, la staffa reggifaro, la ghiera faro esterna, il contachilometri e le cover presa d'aria sempre nero opaco.
[QUOTE=felson;7325013]Si anche io vorrei farlo tranne le cover che mi piacciono così. Solo che ora che è bella stagione non ho voglia. Lo farò quest'inverno. A proposito se uno vuole può comprare la ghiera faro della street scrambler che è nera opaca. Ho verificato personalmente in concessionaria. Costa una trentina di euro