Passa da SP Suspension di Campagnano do Roma, in quanto è molto più esperto e meticoloso del già esperto e "noto" collega di Roma.
E' un malato, vai a nome mio che ti tratterà come un fratello.
E' l'unica via d'uscita perchè lui ha l'apparecchio per calcolare il K delle molle e quindi da li, comparando le schede dei set-up (che ha) sia della R, sia della Daytona, con riferimento al tuo peso ti fa quello che vuoi.
Se mi avverti verrò anche io per usare la mia R come riferimento.
Più di così difficilmente puoi ottenere...
Ciao.
Romano
Saluti
Romano - Roma
P.S. Io sono quello a destra :-))))

Grazie mille Romano ma, come scrivevo qualche post fa, sono stato proprio da Alessandro a Campagnano, è lui che sta cercando di capire la situazione e tramite le se schede di Andreani abbiamo visto che monto le lamelle della R. Come dicevo raramente ho conosciuto un vero professionista come lui
Ci tornerò dopo l'estate e se vorrai passare per il confronto con la tua R, ovviamente, ne sarei felice....
PS: sei tu quello che ha in foto con la tuta gialla a cui ha fatto i 3 setting diversi prima di trovare quello migliore?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ciao Monacograu!
Posso sapere poi come hai risolto questo problema? Te lo chiedo perchè da poco ho acquistato da un meccanico di Roma una forcella montata su una Street "R" del 2010 e il preparatore al quale le ho affidate mi sta dicendo che, nel smontarle, si è sorpreso di trovarle con un livello d'olio pari a 70mm, che è il livello d'olio presente però sulle forcelle della Daytona.
La Street R infatti dovrebbe avere un livello diverso, 120mm (+ o -): c'è un dislivello di ben 50mm.
Tu come hai proceduto? Come hai risolto?
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Ciao alla fine come ho risolto? Di base mi ci sono abituato niente piu...ma forse ho fatto male. A luglio 2015 ho fatto un brutto incidente in cui ho lasciato un femore una spalla e un paio di costole, oltre alla mia passione. Colpa mia, ho esagerato entrando troppo veloce in una curva a destra e mi doni trovato incastrato sotto il guard rail...ripeto, colpa mia ma forse se avessi avuto una farcela che lavirava meglio...chissà...era una forcella troppo rigida, che andava tutto sommato bene in pista ma poco in strada....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ah mi dispiace, non sapevo...mi auguro ti sia ripreso al meglio.
Ti ringrazio comunque Monacograu!
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me