Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Forcella Daytona su Street N: problema

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Porta la moto da Alex Suspension e fai provare la forcella, hanno il banco prova mono e forche, saprà cosa fare e ti risestemerà alla grande la moto. Ne ho sentito parlare bene, contatta l'utente Ropelaia ha sistemato lì la sua moto.

Lascia perdere prove varie, se non sei sicuro che sia tutto in ordine, è solo un rischio girarci...

Lamps
    Parli di Alessandro di SP Suspension? E' proprio da lui che l'ho portata, che ha fatto l'analisi e dato i suggerimenti riportati nel primo post...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    scusa ma il banco ti dice tutto... elementi elastici, risposta idraulica e scorrevolezza.

TCP Rider L'avatar di .L'ORACOLO.
    Moto
    BMW S1000RR
    ...credo si riferisca ad Andrea a Viale Trastevere, ragazzo molto in gamba ma anche SP Suspension non e' da meno, io tornerei da chi ha gia' aperto la forca per verificare il K delle molle ed eventualmente sostituirle, se invece le molle fossero OK mi fermerei un attimo a riflettere perché c'e' qualcosa che non va, probabilmente la modifica al fine corsa compromette la funzionalità dell'organo idraulico!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia
    L'ORACOLO...Il massimo lo tocca spiegando la sua tecnica di acquisto su ebay di un orologio della Dainese da un euro...al bar-ristoro tutti interessati seguono, la sera ebay e' stato chiuso per eccessivi contatti provenienti dalla zona dell Aquila

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Parli di Alessandro di SP Suspension? E' proprio da lui che l'ho portata, che ha fatto l'analisi e dato i suggerimenti riportati nel primo post...
    Si parlo di lui, contatta l'utente Ropelaia lo conosce molto bene, io ci ho parlato solo telefonicamente ma è ok, e ne ho avuto pareri positivi da varie persone che hanno fatto sistemare la moto da lui.

La modifica del fine corsa su questa forcella che io sappia si fà tagliando gli steli dalla parte superiore, almeno sul primo tipo di forca. La modifica dei fori ad occhio credo modifichi il by-pass e non il fine corsa, ma se lo dice lui che l'ha tirata giù.
    Dovresti verificare posizione e spessore delle lamelle, ma come dice Mauro l'unica è metterla al banco e avere dati certi, magari comparandola ad una forca originale.

Lamps

Moto
    In effetti di SP Suspension ho sentito parlare molto bene da parte di tutti e vederlo lavorare è affascinante...sembra un chirurgo!
    Dopo le ferie cercherò di capirci qualcosa di più, magari provandala al banco come dice Mauro.
    Certo che, ca@@arola, speravo che l'operazione fosse plug&play...invece...

Grazie a tutti x i consigli!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    non è che l'operazione non sia plug&play è che forse hai una forca non in spelndida forma.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Gia' detto?! Comunque anche a me' fra le altre ipotesi e' venuto in mente che magari non siano proprio dritte !!????
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non è che l'operazione non sia plug&play è che forse hai una forca non in spelndida forma.
    Intendevo dire proprio questo Mauro, nel senso che speravo filasse tutto liscio e, invece, sono qui a capire cosa c'è che non va invece di godermela...

Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Gia' detto?! Comunque anche a me' fra le altre ipotesi e' venuto in mente che magari non siano proprio dritte !!????
    Si già detto Boris, ma è stato escluso dal sospensionista che è considerato tra i migliori della zona romana (rappresenta Andreani a Vallelunga).
    Raramente ho visto una persona più meticolosa e affascinata dal suo lavoro...ha cominciato a lavorare sulle forche alle 9:30 per finire alle 14:30. E lui è stato il primo a non ritenersi soddisfatto...tant'è che mi ha fatto pagare solo il cambio olio.
    Veramente un professionista degno di nota!
    Credo che l'unica sarà di riportargliela dopo le ferie e lasciargliela...
    Ultima modifica di Monacograu; 18/07/2012 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Si già detto Boris, ma è stato escluso dal sospensionista che è considerato tra i migliori della zona romana (rappresenta Andreani a Vallelunga).
    Raramente ho visto una persona più meticolosa e affascinata dal suo lavoro...ha cominciato a lavorare sulle forche alle 9:30 per finire alle 14:30. E lui è stato il primo a non ritenersi soddisfatto...tant'è che mi ha fatto pagare solo il cambio olio.
    Veramente un professionista degno di nota!
    quoto ed aggiungo che si merita anche la lode

considerate che alle 14,30 voleva rimetterla sul banco e rismontarla...
    un vero professionista che non si sarebbe tirato indietro se glielo avessimo fatto fare.

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    grande Alessandro,
    io inizierei contattando chì te l'ha venduta per sapere maggiori info riguardo modifiche fatteu
    comunque con calma Ale te lo risolve sicuro
    GdE

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •