Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Forcella Daytona su Street N: problema

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non è che l'operazione non sia plug&play è che forse hai una forca non in spelndida forma.
    Intendevo dire proprio questo Mauro, nel senso che speravo filasse tutto liscio e, invece, sono qui a capire cosa c'è che non va invece di godermela...

Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Gia' detto?! Comunque anche a me' fra le altre ipotesi e' venuto in mente che magari non siano proprio dritte !!????
    Si già detto Boris, ma è stato escluso dal sospensionista che è considerato tra i migliori della zona romana (rappresenta Andreani a Vallelunga).
    Raramente ho visto una persona più meticolosa e affascinata dal suo lavoro...ha cominciato a lavorare sulle forche alle 9:30 per finire alle 14:30. E lui è stato il primo a non ritenersi soddisfatto...tant'è che mi ha fatto pagare solo il cambio olio.
    Veramente un professionista degno di nota!
    Credo che l'unica sarà di riportargliela dopo le ferie e lasciargliela...
    Ultima modifica di Monacograu; 18/07/2012 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •