Dischi freno:
Per speed triple '12
- Brembo oro: 78.B408.72
- Brembo supersport: 208.9737.37
Per speed triple R '12 (cerchi pvm)
- Brembo oro: 78.B408.81
Pastiglie vai dalla mescola 93 genuine parts alla SC (più o meno la stessa cosa forse un pelino più resistente in pista) alla RC alle costosissime e cattivissime Z03, Z04.
Dalle RC in su in strada vai dritto, da evitare.
Le pastiglie Accossto non le conosco.

Vai sul catalogo online di Brembo... Trovi tutti i codici ricambio aftermarket.

La ruota storta e non i dischi?
Ora ho il tuneecu android che ha la funzione "spurgo ABS", sulla mia si sente che aziona la pompa dell'abs e mi da esito positivo mentre ad un mio amico (con la mia interfaccia ) stessa moto stesso anno e stesso mese da errore.. mah..
Non ho una procedura da seguire per il discorso ABS e non so se va fattoin condizioni particolari.. non ho trovato niente in merito.
Ultima modifica di ekofox; 21/04/2017 alle 19:13 Motivo: Unione Post Automatica

No ekofox ruota fuori bilanciatura...in velocità potrebbe creare vibrazioni che ti aprono i pistoncini.

Mah.. tutto può essere ma io non sento vibrazioni..
Penso che una bilanciatura errata crei vibrazioni verticali avvertibili alla guida ma che comunque non influirebbero (se non proprio esagerata) sul movimento orizzontale dei pistoncini.
Penso sia più probabile come causa i dischi un po' storti.. in feranta non me ne acccorgo perchè il "gioco" della pista frenante è compensato dai nottolini ma a disco non frenato questo è libero di ondeggiare.. allontanando i pistoncini/pastiglie dai dischi.

Basta anche sia fuori di pochi grammi...una volta avevo la ruota sbilanciata, alla guida non avvertivo nulla...toglievo le mani da manubrio e iniziava ad oscillare a xxx velocità e smetteva a xx.. Le forcelle assorbivano la sbilanciata.
Prova a lasciare il manubrio in velocità e vedi..oppure come dici tu più probabile sia storto un disco ( di burro).