Vieni a provare la mia e dopo non vorrai altre Street....
https://www.autoscout24.it/annunci/t...a4b4?cldtidx=1
Vieni a provare la mia e dopo non vorrai altre Street....
https://www.autoscout24.it/annunci/t...a4b4?cldtidx=1
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________

mi spiace ma ha troppi km... la moto la voglio prendere diciamo quasi nuova, e da concessionario per lo meno ho l anno di garanzia, infatti purtroppo quelle coi fari tondi non se ne trovano piu a un chilometraggio decente... penso che mercoledi andro a comprare quella li a 7 e 2(anche perche se no se la compra il mio amico)comunque non è poi cosi matto, si piglia ogni tanto dei rischi stupidi ma con me non trova morbido, se vuole correre andrà a finire che corre da solo o al massimo con la sua zavorra..
cmq perche sconsigliereste quelle gomme? il mio amis dice che rapporto qualità prezzo sono buone ed e difficile che useremo la moto sul bagnato, la mescola e cicles (il chewingum detto qui da me) e dovrebbe essere ben piantata a terra.
oggi ho preso tutta la tenuta, casco, guanti, giacca, pantaloni, paraschiena e venuta fuori una bella zuppa... 1100 euro ma ho preso tutta roba di prima qualità. non vedo l'ora che mi arrivi il foglio rosa e la moto![]()
ho un amico che vende una erre del 2010 con pochissimi chilometri. Credo intorno ai 15000. Se vuoi gli chiedo quanto vuole.
mai incidentata, tenuta sempre in box (il mio) colore matt graphite.
ps: ti avrei venduto la mia, ma l'ho venduta la settimana scorsa.e già me ne pento.
![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 24/04/2017 alle 20:08

Vai su moto.it e fai una bella ricerca.
Ce ne è una a Livorno a 7800€ del 2015 con su monoposto, puntale, cupolino, paramotore, portatarga, para forcelle, nottolini per cavalletto, frecce a led, già tagliandata e 4500km.
Conc uff Triumph
Inviato utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dariovti; 24/04/2017 alle 21:38
Io ho fatto il passaggio esattamente come quello che vorresti fare tu: da husquarna 125 con qualche modifica (usato nelle situazioni più svariate) poi qualche (troppi) anno senza moto e infine una street N '13 con abs.
Come impostazione delle curve tutt'a in altra storia ma ti ci abitui subito, stupenda moto in tutto te ne innamorerai di certo!
E i cv impari presto a dosarli bene in base alle esigenze
[QUOTE=2877paolo;7326194]non volertene... a mio modesto parere quello che chiedi
non te ne voglio Paolo,tranquillone ti risp per far polemica ma solo per info:
la mia moto la vendono a circa 4000euro originale o circa...
io ne chiedo 1800 in piu' che e' il costo dell'impianto frenante ant (rcs19+dischi+pinze+pastiglie:tutto Brembo)
in piu' c'e' lo scarico (900euro)
le sospensioni (1600euro)
in piu' tutti gli accessori comprese colorazioni parabole-piastre-pedane-ecc (circa 3200euro)
So che i km spaventano,ma chi e' di "vecchia scuola"sa bene che una moto ben curata ne fa altrettanti facendoci regolari tagliandi
(se leggi faccio un tagliando all'anno anche se la uso per fare 1000km)
e so che a questo prezzo se ne trovano di modello piu' recente e con meno km,ma ti posso assicurare che non e' neanche lontanamente la stessa moto..
Dai professionisti che ci hanno lavorato (reparti corse,non il meccanico a casa) mi e' stato GIUSTAMENTE consigliato di rimetterla originale e di vendere i pezzi,ne guadagnerei di piu' di quello che chiedo ora...NON lo faccio perche' mi sembra di farle un dispetto da quanto bene le voglio...
Lamps a tuttie trattate con rispetto le vostre Street: SE LO MERITANO!! ^_^
Ultima modifica di Terryboy; 25/04/2017 alle 09:22 Motivo: Unione Post Automatica
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________
avevo letto tutti gli accessori e avevo visto le foto ed ho capito perché chiedevi quella cifra, ma come ben sai, gli accessori non vengono mai valutati in fase di vendita...
ho avuto anch'io lo stesso problema neppure una quindicina di giorni fa, quando mi sono "disfatto" della mia street occhioni tondi.
dopodiché se trovi l'appassionato o la persona che ha intenzione di darti la cifra che chiedi ben venga.![]()

Alebrasa, ascolta un vecchio: le donne si prendono usate, anzi usatissime, i motori, invece, nuovi! La differenza con una Street nuova sono poco più di duemila euro, troppo se non li hai, niente se pensi al piacere che avrai usando, per anni, una moto che sai affidabile e senza segreti. Rifletti, te lo suggerisce chi ha una relazione con la sua amante inglese, ancora eccitante dopo sette anni e 90.000 chilometri.![]()
Ultima modifica di LaBetty; 25/04/2017 alle 14:25