Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Consulenza acquisto street triple r

TCP Rider L'avatar di Terryboy
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Vieni a provare la mia e dopo non vorrai altre Street....

https://www.autoscout24.it/annunci/t...a4b4?cldtidx=1
    ******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******

______________TRIPLE/2*_____________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Terryboy Visualizza Messaggio
    Vieni a provare la mia e dopo non vorrai altre Street....

https://www.autoscout24.it/annunci/t...a4b4?cldtidx=1
    non volertene... a mio modesto parere quello che chiedi è eccessivo.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    mi spiace ma ha troppi km... la moto la voglio prendere diciamo quasi nuova, e da concessionario per lo meno ho l anno di garanzia, infatti purtroppo quelle coi fari tondi non se ne trovano piu a un chilometraggio decente... penso che mercoledi andro a comprare quella li a 7 e 2(anche perche se no se la compra il mio amico) comunque non è poi cosi matto, si piglia ogni tanto dei rischi stupidi ma con me non trova morbido, se vuole correre andrà a finire che corre da solo o al massimo con la sua zavorra.. cmq perche sconsigliereste quelle gomme? il mio amis dice che rapporto qualità prezzo sono buone ed e difficile che useremo la moto sul bagnato, la mescola e cicles (il chewingum detto qui da me) e dovrebbe essere ben piantata a terra.

oggi ho preso tutta la tenuta, casco, guanti, giacca, pantaloni, paraschiena e venuta fuori una bella zuppa... 1100 euro ma ho preso tutta roba di prima qualità. non vedo l'ora che mi arrivi il foglio rosa e la moto

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    mi spiace ma ha troppi km... la moto la voglio prendere diciamo quasi nuova, e da concessionario per lo meno ho l anno di garanzia, infatti purtroppo quelle coi fari tondi non se ne trovano piu a un chilometraggio decente... penso che mercoledi andro a comprare quella li a 7 e 2(anche perche se no se la compra il mio amico) comunque non è poi cosi matto, si piglia ogni tanto dei rischi stupidi ma con me non trova morbido, se vuole correre andrà a finire che corre da solo o al massimo con la sua zavorra.. cmq perche sconsigliereste quelle gomme? il mio amis dice che rapporto qualità prezzo sono buone ed e difficile che useremo la moto sul bagnato, la mescola e cicles (il chewingum detto qui da me) e dovrebbe essere ben piantata a terra.

oggi ho preso tutta la tenuta, casco, guanti, giacca, pantaloni, paraschiena e venuta fuori una bella zuppa... 1100 euro ma ho preso tutta roba di prima qualità. non vedo l'ora che mi arrivi il foglio rosa e la moto
    ho un amico che vende una erre del 2010 con pochissimi chilometri. Credo intorno ai 15000. Se vuoi gli chiedo quanto vuole.
    mai incidentata, tenuta sempre in box (il mio) colore matt graphite.

ps: ti avrei venduto la mia, ma l'ho venduta la settimana scorsa. e già me ne pento.
    Ultima modifica di 2877paolo; 24/04/2017 alle 20:08

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta

Consulenza acquisto street triple r

Vai su moto.it e fai una bella ricerca.

Ce ne è una a Livorno a 7800€ del 2015 con su monoposto, puntale, cupolino, paramotore, portatarga, para forcelle, nottolini per cavalletto, frecce a led, già tagliandata e 4500km.
    Conc uff Triumph

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dariovti; 24/04/2017 alle 21:38

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo svariati anni ho deciso di ricomprare una moto ed ero propenso a una street triple r del 2014 con abs.
    Allora bisogna fare un po di considerazioni, la mia prima moto è stato un husqvarna motard 125 modificato con 40 cv alla ruota e l'ho tenuto per svariati anni prima di venderlo e abbandonare fino ad oggi il mondo delle moto, quindi riparto come se fossi principiante. Con quella moto mi ero trovato da dio, la usavo con pioggia e neve (son entrato pure una volta dentro una pista da cross con le drago supercorsa) e non mi ha mai dato problemi, ci ho fatto anche qualche caduta da principiante ovviamente (chiusura anteriore in frenata con sabbietta, classica caduta da fermo in inversione, ecc) però tutto sommato l'ho sempre considerata una gran moto, agile maneggevole e scattante, però molto scomoda sui viaggi lunghi cosi abbandonerei l'ipotesi motard e avrei deciso di prendere un naked considerando che sono moto piu adatte ai viaggi senza sacrificare la sportività, l'unica cosa che non vorrei sacrificare però è l'agilità e la maneggevolezza cosi ero propeso a prendere una street triple r che ha la sella bassa, leggera e comunque ha anche i suoi cavalli, purtroppo però la prenderei alla cieca perche il concessionario ovviamente non me la fa provare e chiedo qui ai possessori di street triple alcuni pareri.
    io fin ora ho provato solo un fz6 e una fz8 l'fz6 che ricordi era una moto molto maneggevole però con poco motore e esteticamente non è che mi faccia impazzire, recentemente invece ho provato un fz8 e l'ho trovata una moto molto bella, anche se passare dal 125 a un naked con piu di 100 cv non è una passeggiata, ma comunque non è un problema considerando che sono una persona con la testa sul collo e per fare un esempio passai dal bravo piaggio al 125 senza alcun tipo di problema.... l'unica cosa che mi spaventa e ad esempio con l fz8 che ho provato e che ho il terrore di chiudere l'anteriore in rotonda e farla cascare, la street triple r che ho trovato ha gia i tamponi ecc ma l'ipotesi di farla cadere non è contemplata e volevo chiedere appunto a voi tra l fz8 che ho provato e la street triple le varie differenze... l fz8 del mio amico poi era abbastanza nervosa ai bassi e o rischiavo di spegnerla oppure alla minima apertura strattonava, e se strattona in rotonda a moto piegata non e una bella cosa (si può regolare l'erogazione? ha il tcs? quella del 2014 mi pare di no, ma potrei prenderla anche nuova non e un problema il budget"... ora: la street triple paragonata a un fz8 com'è? strappa, e guidabile per passeggiare? è comoda x viaggiare? ho visto gia che ha attacco radiale e forche e mono decenti quindi propenderei per la versione corsaiola, il mio timore comunque e che non vorrei mai e poi mai mettermela per cappello, la consigliereste a un principiante? scusate se sono stato prolisso e non esitate a farmi domande se il mio quesito risulta poco chiaro.
    grazie a tutti anticipatamente per le risposte e buona domenica.
    Io ho fatto il passaggio esattamente come quello che vorresti fare tu: da husquarna 125 con qualche modifica (usato nelle situazioni più svariate) poi qualche (troppi ) anno senza moto e infine una street N '13 con abs.
    Come impostazione delle curve tutt'a in altra storia ma ti ci abitui subito, stupenda moto in tutto te ne innamorerai di certo!
    E i cv impari presto a dosarli bene in base alle esigenze

TCP Rider L'avatar di Terryboy
    Moto
    Triumph Street Triple R
    [QUOTE=2877paolo;7326194]non volertene... a mio modesto parere quello che chiedi

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    non volertene... a mio modesto parere quello che chiedi è eccessivo.
    non te ne voglio Paolo,tranquillo ne ti risp per far polemica ma solo per info:
    la mia moto la vendono a circa 4000euro originale o circa...
    io ne chiedo 1800 in piu' che e' il costo dell'impianto frenante ant (rcs19+dischi+pinze+pastiglie:tutto Brembo)
    in piu' c'e' lo scarico (900euro)
    le sospensioni (1600euro)
    in piu' tutti gli accessori comprese colorazioni parabole-piastre-pedane-ecc (circa 3200euro)
    So che i km spaventano,ma chi e' di "vecchia scuola"sa bene che una moto ben curata ne fa altrettanti facendoci regolari tagliandi
    (se leggi faccio un tagliando all'anno anche se la uso per fare 1000km)
    e so che a questo prezzo se ne trovano di modello piu' recente e con meno km,ma ti posso assicurare che non e' neanche lontanamente la stessa moto..
    Dai professionisti che ci hanno lavorato (reparti corse,non il meccanico a casa) mi e' stato GIUSTAMENTE consigliato di rimetterla originale e di vendere i pezzi,ne guadagnerei di piu' di quello che chiedo ora...NON lo faccio perche' mi sembra di farle un dispetto da quanto bene le voglio...

Lamps a tutti e trattate con rispetto le vostre Street: SE LO MERITANO!! ^_^
    Ultima modifica di Terryboy; 25/04/2017 alle 09:22 Motivo: Unione Post Automatica
    ******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******

______________TRIPLE/2*_____________

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Terryboy Visualizza Messaggio
    non te ne voglio Paolo,tranquillo ne ti risp per far polemica ma solo per info:
    la mia moto la vendono a circa 4000euro originale o circa...
    io ne chiedo 1800 in piu' che e' il costo dell'impianto frenante ant (rcs19+dischi+pinze+pastiglie:tutto Brembo)
    in piu' c'e' lo scarico (900euro)
    le sospensioni (1600euro)
    in piu' tutti gli accessori comprese colorazioni parabole-piastre-pedane-ecc (circa 3200euro)
    So che i km spaventano,ma chi e' di "vecchia scuola"sa bene che una moto ben curata ne fa altrettanti facendoci regolari tagliandi
    (se leggi faccio un tagliando all'anno anche se la uso per fare 1000km)
    e so che a questo prezzo se ne trovano di modello piu' recente e con meno km,ma ti posso assicurare che non e' neanche lontanamente la stessa moto..
    Dai professionisti che ci hanno lavorato (reparti corse,non il meccanico a casa) mi e' stato GIUSTAMENTE consigliato di rimetterla originale e di vendere i pezzi,ne guadagnerei di piu' di quello che chiedo ora...NON lo faccio perche' mi sembra di farle un dispetto da quanto bene le voglio...

Lamps a tutti e trattate con rispetto le vostre Street: SE LO MERITANO!! ^_^
    avevo letto tutti gli accessori e avevo visto le foto ed ho capito perché chiedevi quella cifra, ma come ben sai, gli accessori non vengono mai valutati in fase di vendita...
    ho avuto anch'io lo stesso problema neppure una quindicina di giorni fa, quando mi sono "disfatto" della mia street occhioni tondi.
    dopodiché se trovi l'appassionato o la persona che ha intenzione di darti la cifra che chiedi ben venga.

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Alebrasa, ascolta un vecchio: le donne si prendono usate, anzi usatissime, i motori, invece, nuovi! La differenza con una Street nuova sono poco più di duemila euro, troppo se non li hai, niente se pensi al piacere che avrai usando, per anni, una moto che sai affidabile e senza segreti. Rifletti, te lo suggerisce chi ha una relazione con la sua amante inglese, ancora eccitante dopo sette anni e 90.000 chilometri.
    Ultima modifica di LaBetty; 25/04/2017 alle 14:25

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    avevo letto tutti gli accessori e avevo visto le foto ed ho capito perché chiedevi quella cifra, ma come ben sai, gli accessori non vengono mai valutati in fase di vendita...
    ho avuto anch'io lo stesso problema neppure una quindicina di giorni fa, quando mi sono "disfatto" della mia street occhioni tondi.
    dopodiché se trovi l'appassionato o la persona che ha intenzione di darti la cifra che chiedi ben venga.
    Hai venduto la Street per una Bonnie?????Noooooooo!!
    Hai detto giusto per la Street di Terry,gli accessori non contano,li smonti e la moto la vendi a 3500€ se ti va bene.Ciao
    Street R 2010

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima