Dal 2008? Sono gomme che hanno una paio d'anni le S21...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Ditra, su che moto le montavi prima? Che paragone faresti con le tue attuali sportsmart 2? Cosa sono queste sportsmart2max?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, prima avevo una MT09 con ciclistica MUPO andava davvero bene e le S21 sono le migliori gomme che quella moto ha mai calzato.
Allora queste Dunlop sembrano (c'ho fatto solo 500 km) avere un anteriore meno preciso e meno svelto ma un posteriore con molta più trazione; sinceramente sono davvero ottime gomme ed è un bel testa a testa tra le due anche perché queste Dunlop hanno un handling davvero gustoso forse delle due preferisco le S21 anche se queste sembrano più "facili" e sembrano soffrire meno gli asfalti rovinati (perdona il condizionale ma non le ho ancora usate perbene).
Quello che mi aveva colpito molto delle S21 era l'anteriore davvero infinito in pratica fino ad inclinazioni medie vanno come le S20 e poi se accentui l'angolo senti proprio l'avantreno aggrapparsi e la velocità scadere parecchio sintomo di un grip esagerato...davvero una gomma eccellente, inoltre avevo fatto un mucchio di km.
Altro punto to a favore delle S21 è la durata... c'ho fatto 7200 km da panico con tour della Sardegna... ecco come le ho smontate, in mezzo c'è ancora materiale... (foto anteriore e posteriore)![]()

Ma nessuno parla delle supercorsa della street RS?io mi sto trovando molto bene...ma sto evitando la pioggia come un brutto male!
Ci provo... ma in realtà vado tranquillo solo che in sardegna esce il teppista dentro ogniuno di noi.![]()
![]()
Se noti la posteriore si vede il consumo "rovescio" perché a fine gomma derapava che è un piacere!![]()
![]()
Beh io le ho finite settimana scorsa (si, sono durate solo 2 settimane e mezzo 😥... c'è poco da dire su quelle gomme nel senso che tengono sempre sono molto svelte a scendere, hanno pochissimo effetto raddrizzante (stand-up) in frenata e poco kick-back (filtrano molto asperità e imperfezioni asfalto) paradossalmente su asfalto umido bagnato se la cavano discretamente (non vorrei provarle su acqua a pozze però sotto un diluvio universale di 30 km mi sentivo sicuro)... ma durano davvero poco soprattutto con asfalto rovinato e tiepido.
Unico appunto invitano a fare cose zozze quando sei ancora in rodaggio.![]()
![]()
![]()
Queste le foto dopo i primissimi km![]()
Ultima modifica di ditraversys; 25/04/2017 alle 13:45 Motivo: Unione Post Automatica