Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 52 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 515

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    A dire il vero l'anteriore a me sembra ben piu veloce a scendere delle rosso corsa (3 treni) e delle sa2.
    Allora siamo a cavallo
    Ho bene in mente le s20.. han magari cambiato pure il profilo in queste?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    Citazione Originariamente Scritto da roorplanet Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho su ora un treno di s21 e sono gomme fantastiche, ho provato d le Diablo Rosso Corsa 2 di primo equipaggiamento, sport attack2 e m7rr e secondo me le s21 sono il top, mi sn durate 7000 km, non hanno avuto nessun calo di grip, essendo trimescola si spiattellano anche meno, insomma una goduria...Ora ho il posteriore quasi slick, e mi sa che cambierò per Delle sportsmart 2 max l,a solo x curiosità...

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    Ciao, avuto le S21 sulla precedente moto andavano alla grande con un anteriore da panico ...
    ...ora ho le Sportsmart2max sulla mia nuova Street RS e mi sono trovato molto ma molto bene.

Le ho rodate domenica eccole pressioni 2,3 ant e 2,8 post

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio
    Ragazzi cosa mi dite delle Bridgestone s21? Come si sposano con la ciclistica della Street r? Devo sostituire le mie meztler k3 rr mettendo qualcosa di più stradale, che scaldi prima e con un anteriore bello solido, che ne dite?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Le metterò l'anno prossimo, ora ho le Mitas da finire e per come uso poco la moto mi bastano per tutta la stagione.

Lamps
    Gomma eccellente,tenuta esagerata,dal 2008 al 2016 è stata l'unica gomma usata sulla street con cui "sentivo" l'anteriore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Rispetto a rosso corsa e m7, avendo un profilo meno appuntito, ti é sembrata più goffa all'anteriore? Credo proprio di montarle le s21 ma l unico dubbio é questo.. non vorrei sentire troppo questa differenza..
    L anteriore forse è un pelino più lento Delle m7rr o delle rosso corsa ma non danno ne l effetto vuoto Delle rosso corsa e hanno più grip delle m7rr,...

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di as24144
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Gomma eccellente,tenuta esagerata,dal 2008 al 2016 è stata l'unica gomma usata sulla street con cui "sentivo" l'anteriore.
    Dal 2008? Sono gomme che hanno una paio d'anni le S21...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Ciao, avuto le S21 sulla precedente moto andavano alla grande con un anteriore da panico ...
    ...ora ho le Sportsmart2max sulla mia nuova Street RS e mi sono trovato molto ma molto bene.

Le ho rodate domenica eccole pressioni 2,3 ant e 2,8 post
    Ciao Ditra, su che moto le montavi prima? Che paragone faresti con le tue attuali sportsmart 2? Cosa sono queste sportsmart2max?

Ciao Ditra, su che moto le montavi prima? Che paragone faresti con le tue attuali sportsmart 2? Cosa sono queste sportsmart2max?
    Ciao, prima avevo una MT09 con ciclistica MUPO andava davvero bene e le S21 sono le migliori gomme che quella moto ha mai calzato.

Allora queste Dunlop sembrano (c'ho fatto solo 500 km) avere un anteriore meno preciso e meno svelto ma un posteriore con molta più trazione; sinceramente sono davvero ottime gomme ed è un bel testa a testa tra le due anche perché queste Dunlop hanno un handling davvero gustoso forse delle due preferisco le S21 anche se queste sembrano più "facili" e sembrano soffrire meno gli asfalti rovinati (perdona il condizionale ma non le ho ancora usate perbene).

Quello che mi aveva colpito molto delle S21 era l'anteriore davvero infinito in pratica fino ad inclinazioni medie vanno come le S20 e poi se accentui l'angolo senti proprio l'avantreno aggrapparsi e la velocità scadere parecchio sintomo di un grip esagerato...davvero una gomma eccellente, inoltre avevo fatto un mucchio di km.

Altro punto to a favore delle S21 è la durata... c'ho fatto 7200 km da panico con tour della Sardegna... ecco come le ho smontate, in mezzo c'è ancora materiale... (foto anteriore e posteriore)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Dal 2008? Sono gomme che hanno una paio d'anni le S21...

Non mi sembrava un concetto difficile da capire,dal 2008 di marche ne ho usate diverse (Michelin,Pirelli,Dunlop e Continental),sempre modelli sportivi/stradali,le S21 sono quelle con cui ho trovato maggior confidenza con l'anteriore.

TCP Rider L'avatar di as24144
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Ciao, prima avevo una MT09 con ciclistica MUPO andava davvero bene e le S21 sono le migliori gomme che quella moto ha mai calzato.

Allora queste Dunlop sembrano (c'ho fatto solo 500 km) avere un anteriore meno preciso e meno svelto ma un posteriore con molta più trazione; sinceramente sono davvero ottime gomme ed è un bel testa a testa tra le due anche perché queste Dunlop hanno un handling davvero gustoso forse delle due preferisco le S21 anche se queste sembrano più "facili" e sembrano soffrire meno gli asfalti rovinati (perdona il condizionale ma non le ho ancora usate perbene).

Quello che mi aveva colpito molto delle S21 era l'anteriore davvero infinito in pratica fino ad inclinazioni medie vanno come le S20 e poi se accentui l'angolo senti proprio l'avantreno aggrapparsi e la velocità scadere parecchio sintomo di un grip esagerato...davvero una gomma eccellente, inoltre avevo fatto un mucchio di km.

Altro punto to a favore delle S21 è la durata... c'ho fatto 7200 km da panico con tour della Sardegna... ecco come le ho smontate, in mezzo c'è ancora materiale... (foto anteriore e posteriore)
    Caspita ci dai del bel gas... hai lavorato i fianchi non male... al centro si vede ancora la striscia gialla

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ma nessuno parla delle supercorsa della street RS?io mi sto trovando molto bene...ma sto evitando la pioggia come un brutto male!

Caspita ci dai del bel gas... hai lavorato i fianchi non male... al centro si vede ancora la striscia gialla

Ci provo... ma in realtà vado tranquillo solo che in sardegna esce il teppista dentro ogniuno di noi.

Se noti la posteriore si vede il consumo "rovescio" perché a fine gomma derapava che è un piacere!

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno parla delle supercorsa della street RS?io mi sto trovando molto bene...ma sto evitando la pioggia come un brutto male!
    Beh io le ho finite settimana scorsa (si, sono durate solo 2 settimane e mezzo &#128549... c'è poco da dire su quelle gomme nel senso che tengono sempre sono molto svelte a scendere, hanno pochissimo effetto raddrizzante (stand-up) in frenata e poco kick-back (filtrano molto asperità e imperfezioni asfalto) paradossalmente su asfalto umido bagnato se la cavano discretamente (non vorrei provarle su acqua a pozze però sotto un diluvio universale di 30 km mi sentivo sicuro)... ma durano davvero poco soprattutto con asfalto rovinato e tiepido.

Unico appunto invitano a fare cose zozze quando sei ancora in rodaggio.

Queste le foto dopo i primissimi km
    Ultima modifica di ditraversys; 25/04/2017 alle 13:45 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 18 di 52 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima