Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 515

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da Lukedroid Visualizza Messaggio
    non sono Valentino rossi ma mi piacerebbe cominciare a fidarmi un po' di più

cosa mi consigliate?

graaaazie

Sinceramente le Diablo rosso 2 la trovo una "buona gomma", solida agile, ma è pur sempre il prodotto economy di Pirelli.
    Io le ho usate a Misano in estate con una F3 675 originalissima, e non han fatto una piega. Giravo su un onesto 1'52.
    Ma se proprio vuoi prendere confidenza con la moto, vatti a fare un corso di guida sportiva in pista, e poi ci ritorni per fatti tuoi.
    Ovviamente non serve andare in circuiti blasonati, ma dove ci sia della percorrenza in curva.
    Dopo gia la seconda volta noterai avere un feeling con la piega decisamente migliore ma più importante che viene naturale, soprattutto per quanto riguarda la scorrevolezza in curva più che per le staccate.
    Dopo inpari a piegare anche con le pietre.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Hahaha...io oramai sono un mitas fan..dopo anni di spese (inutilmente)esagerate per le gomme..

giuro che mitas non mi paga...ma sono solo grato perchè mi dà tanto divertimento ad un costo minimo
    Ultima modifica di Padella; 28/04/2017 alle 09:14

Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio

giuro che mitas non mi paga...ma sono solo grato perchè mi dà tanto divertimento ad un costo minimo
    Comunque le gomme sono come le donne...può essere la peggiore ma se trovi la giusta confidenza non hai problemi, mentre magari montando la più blasonata e non ti da fiducia allora son brutte storie!!!!

TCP Rider
    Moto
    Verissimo
    ..ti assicuro però che le mitas nella loro categoria sportiva stradale(m7rr,ss2,rosso 2 e 3,ecc) sono ottime competitor indipendentemente dal prezzo.

Moto
    Non lo metto in dubbio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Verissimo
    ..ti assicuro però che le mitas nella loro categoria sportiva stradale(m7rr,ss2,rosso 2 e 3,ecc) sono ottime competitor indipendentemente dal prezzo.
    Concordo... e godo ogni volta che le uso !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    ciao ragazzi,

scusate la domanda stupida, ma sono nuovo nel mondo delle due ruote. Da quello che ho capito le Mitas non sono bimescola, giusto? nel caso andassi a fare qualche tratto autostradale (vacanze) c'è il rischio che la parte centrale si spiattelli?

TCP Rider
    Moto
    Se fai tanto dritto qualsiasi gomma si spiattella...le mitas magari si spiattellano un po piu rapidamente di quelle bimescola,ma neanche tanto...spiattellare per spiattelare,meglio spiattellare 130 euri piuttosto che 250

TCP Rider L'avatar di Lukedroid
    Moto
    Street triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Sinceramente le Diablo rosso 2 la trovo una "buona gomma", solida agile, ma è pur sempre il prodotto economy di Pirelli.
    Io le ho usate a Misano in estate con una F3 675 originalissima, e non han fatto una piega. Giravo su un onesto 1'52.
    Ma se proprio vuoi prendere confidenza con la moto, vatti a fare un corso di guida sportiva in pista, e poi ci ritorni per fatti tuoi.
    Ovviamente non serve andare in circuiti blasonati, ma dove ci sia della percorrenza in curva.
    Dopo gia la seconda volta noterai avere un feeling con la piega decisamente migliore ma più importante che viene naturale, soprattutto per quanto riguarda la scorrevolezza in curva più che per le staccate.
    Dopo inpari a piegare anche con le pietre.
    Prima di tutto grazie dei consigli. Mi sto giusto informando per andare in autodromo a Marzaglia (MO) per seguire uno di questi corsi.
    non metto in dubbio che le diablo 2 siano gomme buone ma ero convinto che mi dessero più fiducia.
    Le mitas a quanto pare dovrebbero essere uguali se non addirittura un pelino meglio (a giudicare dai commenti ultra positivi) e in più riuscirei a salvare qualche €.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Anto2828
    Moto
    Street Triple R 2010
    Se fai tanto dritto qualsiasi gomma si spiattella...le mitas magari si spiattellano un po piu rapidamente di quelle bimescola,ma neanche tanto...spiattellare per spiattelare,meglio spiattellare 130 euri piuttosto che 250
    Sono d'accordo che sia meglio spiattelare gomme da 130€ che più costose, ma confermo l'ipotesi secondo la quale Mitas si spiattella abbastanza essendo monomescola, ho preso la Street usata a metà marzo e ho su Mitas con le quali il vecchio propietario dopo averle montate un anno fa ci ha fatto un viaggio da Firenze a Barcellona e sono belle spiattellate...

Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima