Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Scarichi Zard a bottiglia per T120. Prime impressioni.

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    WD40 è il tuo migliore amico... :-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kashmir
    Moto
    Bonneville t120 black
    Citazione Originariamente Scritto da oiink Visualizza Messaggio
    WD40 è il tuo migliore amico... :-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    È sempre al mio fianco

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Sui miei Zard il dbkiller oltre ad essere fissato con il seiger aveva un punto di saldatura. Quindi ho dovuto tirare un po' per farlo uscire.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville t120 black-Monster S2R 1000
    Domandona, l'omolazione riporta proprio il codice modello T120? Chiedo perchè quando sono andato alla revisione col ducati, mi hanno chiesto se gli scarichi erano omolati proprio per la mia moto (si è riportato il modello nel mio caso) o solo omolati.....

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    Citazione Originariamente Scritto da Slice of life Visualizza Messaggio
    Domandona, l'omolazione riporta proprio il codice modello T120? Chiedo perchè quando sono andato alla revisione col ducati, mi hanno chiesto se gli scarichi erano omolati proprio per la mia moto (si è riportato il modello nel mio caso) o solo omolati.....
    si, l'omologazione riporta il riferimento del modello di moto per cui è stato costruito.
    per passare la revisione chiedono il foglio di omologazione specifico per la moto , mentre passa tranquillamente se è stata decatalizzata.

Moto
    Bonneville t120 black
    Citazione Originariamente Scritto da Slice of life Visualizza Messaggio
    Anche il certificato che mi ha dato Zard riporta il modello.

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Trovo assuro che queste aziende come zard,mass ecc vendano i loro prodotti senza fornire quasi mai un campione audio allegato. E' vero che c'è youtube,ma non si trovano tutti i modelli (soprattutto i nuovi) e spessissimo l'audio del video è di bassa qualità.Io stavo per prendere lo zard cross,poi dopo 8mila video ho avuto la certezza che fa un rumore di ferraglia in apertura gas abbastanza fastidioso,e mi sono fermato.

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    [QUOTE=ventunogrammi;7326798]Trovo assuro che queste aziende come zard,mass ecc vendano i loro prodotti senza fornire quasi mai un campione audio allegato. E' vero che c'è youtube,ma non si trovano tutti i modelli (soprattutto i nuovi) e spessissimo l'audio del video è di bassa qualità.Io stavo per prendere lo zard cross,poi dopo 8mila video ho avuto la certezza che fa un rumore di ferraglia in apertura gas abbastanza fastidioso,e mi sono fermato.[/QUOTE]

Quoto a manetta , lo scarico lo scelgo anche per "la voce", quindi, che lo facciano sentire!

...lo zard ha fatto l'effetto "ferraglia" anche a me...scartato.

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Moto
    Bonneville t120 black
    Ieri ho tolto anche i db killer per vedere se ci sarebbe stata qualche variazione sostanziale. Operazione molto più semplice del previsto; mi è bastato utilizzare una pinza dal becco molto sottile con del nastro isolante avvolto sopra. Alla resa dei conti però non è cambiato molto: il suono è un po' più profondo ma ancora molto "urbano" .
    Come si diceva anche in altri post se si vuole avere un miglioramento sostanziale a livello si prestazioni e di sound bisogna intervenire sul catalizzatore. A quel punto però entra in gioco la questione inquinamento acustico/ambientale dove ognuno si regola come meglio crede.
    Personalmente per il momento non penso di andare oltre... 1500 CHF di multa non sono pochi😱

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    Ieri ho tolto anche i db killer per vedere se ci sarebbe stata qualche variazione sostanziale. Operazione molto più semplice del previsto; mi è bastato utilizzare una pinza dal becco molto sottile con del nastro isolante avvolto sopra. Alla resa dei conti però non è cambiato molto: il suono è un po' più profondo ma ancora molto "urbano" .
    Come si diceva anche in altri post se si vuole avere un miglioramento sostanziale a livello si prestazioni e di sound bisogna intervenire sul catalizzatore. A quel punto però entra in gioco la questione inquinamento acustico/ambientale dove ognuno si regola come meglio crede.
    Personalmente per il momento non penso di andare oltre... 1500 CHF di multa non sono pochi��

Non conosco la vostra normativa, ma qui in Italia, per assurdo, è sanzionato dal Codice della Strada più severamente togliere banalmente un db killer che circolare completamente senza impianto di scarico, perché la prima è considerata una volontaria manomissione dell'impianto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12