si:-)
comunque sabato provo a far sfilare le forche di 6/7 mm leggendo in giro un po tutti hanno sfilato un po le forcelle nello speed 955
si:-)
comunque sabato provo a far sfilare le forche di 6/7 mm leggendo in giro un po tutti hanno sfilato un po le forcelle nello speed 955
Dalle foto le tue sembrano già sfilate...di 5 6 mm....
Controlla le gomme
Solleva pure l`anteriore e controlla a mano il gioco del cannotto...potrebbe essere lui la causa del problema.
non sono mai state sfilate....ho visto le foto delle moto in versione originale e nascono cosi con circa 5 mm nella parte esterna in vista

è per queste cose che la chiamo... la moto della morte
il vicino di casa di mio padre, trasale ogni volta che la vede.. scuote la testa... anche il benzinaio...
credo che il razzo del coyote abbia più maneggevolezza della nostra amata speed![]()
io la trovo molto maneggevole non certo come i monster o altre moto che ho avuto ma l unica pecca che trovo e' nel sentire l anteriore a terra come dico io ....domani mattina sfilo e poi vi dico come mi trovo......
mah , lavora prima sul dietro....io l avantreno del 955 lo rimpiango sul 1050...molto meglio del 1050
ho sfilato le forcelle di 1 cm dal bordo tappo e devo dire un' altra moto ora e' come dico io... tutto un altro feeling ora sento l' anteriore e quella fiducia che cercavo......molto molto meglio!!!!!!!!!
chi aveva provato la mia moto prima nel giro di sabato che ho fatto hanno constatato la mia stessa sensazione di notevole miglioramento dal prima a dopo.....![]()
Ultima modifica di Eros Coppo; 26/04/2017 alle 07:32 Motivo: Unione Post Automatica